“Cucina locale, ambiente piacevole, enorme simpatia”

Antica trattoria del Turbone
Al n.2 in classifica su 60 Ristoranti a Montelupo Fiorentino
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Di ritorno dalla Corsica e dalla sua spigolosa umanità, questa trattoria toscana d.o.c. era davvero quello che mi ci voleva per riambientarmi. 5' fuori dalla Firenze/Pisa/Livorno valgon bene cordialità e simpatia veramente sopra la media, che fanno da sfondo ad una arcigna cucina locale (pici all'anatra, coniglio fritto: bene), nonché ad una pizza notevole, disponibile (ma non altrettanto performante, ad onore del vero) anche senza glutine. Chianti sfuso da battaglia ma più che bevibile. Qualche dolce per i bimbi che pare convincere. Tempi di attesa ragionevoli, comunque tamponati dalla gradevolezza del cortile esterno. Abituato ai conti spropositati della Corsica, l'arrivo della ricevuta fiscale mi appare tendenzialmente dolce. Quindi, che dire? Segno l'indirizzo e prima o poi ci torno!

Data della visita: luglio 2017

Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tutto buono, antipasti, primi, carne e dolci. Personale molto gentile e disponibile. Unica pecca: forse i prezzi delle pizze, in proporzione, sono un po' troppo alti rispetto al resto del menu

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per pranzo, devo dire ottime pappardelle al sugo di cinghiale, gustoso fritto di verdure che accompagnavano il coniglio fritto, davvero molto buono. Personale molto simpatico e gentile. Prezzi ragionevoli.

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare la pizza che come sempre è buona, molto condita e arriva a gran velocità. Ottima selezione di birre artigianali. Anche la carne è davvero buona e di qualità. La spesa è proporzionata alla qualità del cibo. Il personale è cortese e sa prendersi cura del cliente. Buonissimi anche i dolci.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per il mio compleanno la pizza è buonissima il resto mangiare sano prezzi contenuti ci ritornerò di sicuro

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Antica trattoria del Turbone hanno visto anche

Signa, Provincia di Firenze

Montelupo Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Antica trattoria del Turbone? Condividi la tua esperienza!