“Come sentirsi a casa pur essendo lontano migliaia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Basiglio, Provincia di Milano, Lombardia

GraceBas
Modica, Italia
“Come sentirsi a casa pur essendo lontano migliaia di km”
Recensito il 29 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per un periodo abbastanza lungo, perche' purtroppo mio padre è stato operato in Humanitas.
Cercavamo una sistemazione comoda, che non fosse un albergo, per trascorrere la degenza che ci aspettava.
L’esperienza al Tulip é riassumibile in una sola parola: “CASA”.
Al Tulip senti il calore di casa tua anche perché hai a disposizione le comodità di una vera casa (cucina e lavatrice in primis).
La costruzione é nuova, vi é la possibilità di parcheggiare sotto casa ed in piú la serenità e la discrezione del borgo di Basiglio hanno reso la nostra “triste” permanenza un piacevole soggiorno.
Lo consiglierei a chiunque per mille motivi: dalla vicinanza all’Humanitas, alla posizione centrale che ti permette di raggiungere sportello bancomat, alimentari e farmacia in un minuto di passeggiata. E’ anche ben collegato con i mezzi pubblici in modo da raggiungere la Clinica senza necessariamente avere l’auto.
Ottima pulizia ed igiene degli ambienti e della biancheria, le foto pubblicate corrispondono esattamente all'appartamento.
Un ultimo pensiero - ma molto importante - va ad Eva, la proprietaria, donna di rara gentilezza e disponibilità.

30 nov 2016
Graziana,
grazie davvero per le parole gentili.
Siamo contenti che vi siate trovati bene.
Spero che ci sarà occasione di rivederci in un'occasione più lieta.
Gemma S
“Tulip”
Recensito il 27 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bello e confortevole,ti senti a casa,piccola ma accogliente tutto al posto giusto,sono rimasta stupita dei dettagli,da provare.

28 nov 2016
Gentile Gemma,
la ringrazio per la lusinghiera recensione.
Sono contenta che si sia trovata bene.
Roberto C
Bologna, Italia
“Eccezionale!”
Recensito il 12 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Senza alcun dubbio uno dei miei posti preferiti. Appartamento nuovo dotato di tutti i comfort, zona tranquilla e comoda per qualsiasi direzione, situato nella zona sud di Milano. Mezzi pubblici di fronte all'appartamento, comodo per la clinica Humanitas. Personalmente lo preferisco ad una camera d'albergo. Parcheggio gratuito a due passi ma dispone anche di un garage ad un costo molto contenuto.
Accoglienza e disponibilità splendida da parte di Eva, la proprietaria.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accoglienza, struttura, pulizia, posizione, zona
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 feb 2016
Gentile Roberto,
grazie per la sua recensione. Siamo lieti di aver reso lieto il suo soggiorno presso la nostra struttura.
Ci auguriamo di rivederla presto.