“Best Pizza ”
Recensione di The Garage

The Garage
Al n.3 in classifica su 22 Ristoranti a Basiglio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza Ottima , ben cotta e fine. Suggerito! Gentili e prezzi ragionevoli. Non vedo l’ora di tornare !

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo pseudo ristorante a cena con dei colleghi,antipasti scarsi,secondi fortunatamente sufficienti,vino della casa a dir poco scadente, cameriere/proprietario finti gentili, conto salato, non ci ritorno.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

È nella mia lista personale di “top 10”. Siamo andati una volta “per caso” ed è stata amore a prima forchetta. Ottimo cibo, ambiente accogliente e particolare, servizio e la gentilezza stellare.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Incuriosito da questo piccolo paese mi fermo per pranzare.si mangia discretamente bene per 10 euro con vino della casa.ero circondato da confezioni di vino molto pregiate è sicuramente buone,mi dice il proprietario che di sera ,oltre alla pizza,cucinano carni pregiate.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che vado a Basiglio non manco mai di mangiare al THE GARAGE.
Titolari estremamente disponibili e davvero simpatici.
Non tutti i piatti sono economici, ma i loro prezzi sono giustificati dalla loro qualità e tipicità.
Adatto ad ogni tipo di clientela.
Da provare: il tagliere, i primi a base di gorgonzola, la pizza.
La cotoletta alla milanese è davvero immensa ed io non sono mai riuscito a mangiarla tutta.

Gli utenti che hanno visto The Garage hanno visto anche

Rozzano, Provincia di Milano

Zibido San Giacomo, Provincia di Milano
Basiglio, Provincia di Milano

Conosci The Garage? Condividi la tua esperienza!