Castello di Piovera
Il meglio delle recensioni
Visita location

Una visita per possibile location matrimonio si è trasformata in una breve ma suggestiva visita a Leggi il seguito

Recensito il 13 febbraio 2020
Gabriele B
Magnano, Italia
da dispositivo mobile
Castello di Piovera

Castello molto bello. Ben tenuto. Per la prima parte della visita vi accoglie il Conte Leggi il seguito

Recensito il 14 ottobre 2019
pierangelop405
Ceriano Laghetto, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 93 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 18 giugno 2019

E' bellissimo poter entrare nella storia del castello e potersi rendere conto di come si viveva una volta .
Questo castello è semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO !!!
Torno sempre molto volentieri e non mi stanco mai di ammirarlo. E di passeggiare nello splendido parco, curatissimo.
Un "grazie"al Conte che ci da la possibilità di vivere questa magia.
Consiglio assolutamente una visita.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Alessandro C, Proprietario presso Castello di Piovera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2019

Ringrazio di cuore per il suo feedback, sempre pronti a stupirvi con nuovi eventi stimolanti, la invitiamo a iscriversi alla nostra newsletter direttamente dalla homepage del nostro sito per rimanere sempre aggiornati sugli eventi.

Recensito il 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Vado spesso agli eventi organizzati nel castello che è veramente meraviglioso e tenuto in un modo impeccabile. Devo dire che i padroni di casa il Conte Calvi e il figlio, sono sempre presenti a questi eventi cercando di rendere tutto in modo perfetto...ieri sera, data la temperatura elevata, sono state offerte ai partecipanti bottigliette di acqua fresca...beh volevo dirvi grazie e grazie per mantenere il Castello in questo modo spettacolare e farci vivere questa magia! Consiglio a tutti di visitare anche l'interno bellissimo!

Data dell'esperienza: giugno 2019
Alessandro C, Proprietario presso Castello di Piovera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2019

Il segreto della nostra ospitalità sta nel vedere gli spazi rivivere e avere ospiti che sanno apprezzare questi sforzi nel tenerlo vivo...
Grazie

Recensito il 4 giugno 2019

Appena siamo entrati nella corte di questo castello ci è sembrato di tornare indietro nel tempo, atmosfera magica e suggestiva. Il Conte Calvi è stato la nostra super guida. Un uomo distinto ma anche simpatico, misterioso ed orgoglioso del suo castello. Durante la visita dei bravissimi attori hanno animato le stanze con abiti dell'epoca. Sul sito è possibile visionare il calendario con tutti gli eventi che vengono organizzati durante l'anno. Inoltre è possibile acquistare i biglietti d'ingresso anche online. Lo consiglio a tutti. La mia ammirazione va a chi come il conte Calvi apre le porte di queste dimore affinchè tutti noi possiamo renderci conto dell'immenso bagaglio storico, culturale che abbiamo.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Alessandro C, Proprietario presso Castello di Piovera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2019

Grazie per le belle parole...

Recensito il 28 maggio 2019

Non conoscevo questo luogo, ci sono stato per un'evento, devo dire che merita davvero una visita.. superbo

Data dell'esperienza: maggio 2019
Alessandro C, Proprietario presso Castello di Piovera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2019

Grazie di cuore...a quale evento è stato?

Recensito il 12 maggio 2019

Bellissima esperienza in un'atmosfera medievale, bellissima visita guidata, laboratori stampa a caratteri mobili, animazione teatrale, giochi rinascimentali, musica, giullari, punti di ristoro, tutto in queste prime domeniche di maggio dedicate a questa iniziativa, bravissimi.

Data dell'esperienza: maggio 2019