“Splendida settimana, eccetto il tempo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Campitello di Fassa , Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Molto buono - basato su 1 recensione

FilippoV8
“Splendida settimana, eccetto il tempo”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato nell'appartamento con la mia ragazza ed un'altra coppia di amici. E' veramente ampio ed accogliente, con tutto quello che puoi chiedere (compreso microonde e lavastoviglie).
La camera matrimoniale è molto ampia, la camera dei "bambini" giusta giusta per due persone.
Ci sono anche due divani letto, però credo che la casa sia ideale per quattro persone. In più probabilmente si starebbe un pò stretti.
Situata in centro, vicinissimo a qualunque negozio si possa necessitare.
Inutile credo sottolineare poi la bellezza delle Dolomiti.
L'unico neo è stato il tempo inclemente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?