Recensito 30 marzo 2018

Con qualche amico ci siamo concessi un week-end lungo soggiornando in questo hotel.
Camere calde e pulite buona la cena e anche la colazione, centro benessere molto carino e curato con tanto di piscina che aiuta ancora di più a rilassarsi. Inutile dire che se dovessi tornare dalle parti di Campitello, sarebbe un piacere tornare ad alloggiare in questa struttura.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 marzo 2018

sono appena tornato con la mia famiglia da una settima trascorsa presso questo hotel a Campitello, tutto e' andato per il meglio.... le camere sono spaziose e molto pulite, una bellissima zona relax con sauna bagno turco, piscina ecc. i proprietari si sono dimostrati disponibili e cordiali.
La cucina e' stata ottima con tante pietanze fatte in casa tipo dolci e pane....
Non posso che dare una valutazione eccellente, siamo rimasti veramente contenti.

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 6 marzo 2018

Hotel molto bello e accogliente....grande ospitalità ....cucina e servizio ottimi!! Dolci strepitosi!! Ieri sera aperitivo da grandi occasioni !! Zona bar molto accogliete ! Ci stiamo divertendo!!!! Mangiamo troppo però !!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

hotel di montagna a conduzione familiare e proprio per questo ci torno da oltre vent'anni. in questo tempo l'ho visto migliorare e sinceramente per il prezzo pagato non riesco a capire cosa si possa desiderare di più. camere confortevoli e pulite. colazione con pane e torte fatte in casa, affettati, uova, succhi, yogurt, marmellate, cioccolata, biscotti. centro benessere con piscina, sauna, bagno turco e zona relax. merenda con the e biscotti. cena con buffet di contorni caldi e freddi e scelta tra tre primi e tre secondi sempre ben cucinati e dessert. fermata bus di fronte all'hotel. tornerò altri vent'anni.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 marzo 2018

È da tanti anni che andiamo a sciare in Trentino. Siamo andati in diversi alberghi in tante località. Questo albergo non è male ma dato il prezzo ci ha un po' deluso specialmente nella qualità del cibo. Tutto sommato non siamo stati male ma ci aspettavamo un livello un po' più alto. Una cosa ci ha sorpreso in particolare: alle 23,30 l'albergo chiude e bisogna andare a letto.......

Ha soggiornato a: gennaio 2018