“ottimo e accogliente” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.13 di 25 hotel a Campitello di Fassa
Bibbiena, Italia
“ottimo e accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Abbiamo pernottato 4 notti in val di fassa all'hotel alaska. Siamo stati davvero bene,dal mangiare alla pulizia oltre ai servizi offerti dalla zona. Davvero incantevoli i luoghi visitati,penso proprio che ci torneremo!!!Siamo poi andati 3 giorni al mare sulla riviera romagnola.Niente da dire sulla superba ospitalita' ma abbiamo capito quanto sia stupenda una vacanza in montagna:la cosigliamo ad occhi chiusi e in val di fassa!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Affari
Pistoia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2011

rapporto qualità prezzo è indiscutibile sopratutto per chi soggorna con bambini che mangiano poco e di solito pagano negli alberghi quasi come gli adulti!!!
devo dire che le pietanze sono molto semplici e non molto sfiziose ma non si può pretendere di più da un tre stelle che offre spaziose camere molto pulite e un grande centro benessere curato e una bella piscina.Per quanto riguarda il servizio skibus è supercomodo dato che è proprio in fronte all'entrata.un saluto ai proprietari e spero di rivederli nel febbraio 2012.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2011

Hotel a conduzione familiare sito nelle vicinanze della funiva del Col Rodella con un bellissimo centro benessere e con camere ottimamente arredate e spaziose. Abbiamo soggironato nel marzo dello scorso anno e ci siamo trovati molto bene. Rapporto qualita' prezzo ottimo. La cucina e' molto semplice con possibilita' di scegliere fra 3 portate differenti. Qualita' del cibo molto buona e piatti abbondanti, i piatti non sono molto ricercati ma si fanno apprezzare per la loro genuinita'.
Consigliato a chi non vuole spendere cifre esagerate e a chi si vuole godere un'ottima settimana di neve e relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Prato, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2011

Abbiamo trascorso per il sesto anno la nostra vacanza all'Hotel Alaska e come ogni anno ci siamo trovati benissimo!
Le camere sono tutte molto carine, calde, confortevoli e pulite con cassaforte e tv.
Cucina ottima, per qualità e quantità, offre molte soluzioni sia a colazione (dolce e salato) che a cena! Il centro benessere è molto curato e consente un piacevole relax dopo una lunga giornata di sci, per non parlare dei massaggi della Signora Lilly!
L' Hotel si trova in posizione centrale e gli impianti sono facilmente raggiungibili anche a piedi. Ringraziamo tutto il personale, cortese e disponibile, dalle signore addette alle pulizie alle proprietarie Bruna ed Emanuela.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2011

Albergo situato nel centro di Campitello a circa m 100 dall' impianto della funivia.
Le padroni di casa ( due sorelle) sono molto accoglienti, cortesi, disponibili. La pulizia è impeccabile. La cucina (curata con la supervisione della mamma) abbondante, varia e curata. La colazione in particolare è super con torte fatte in casa ed ogni sorta di dolce/salato. Le camere in cui abbiamo soggiornato sono accoglienti, pulite, ma un pò piccole: lo spazio vitale è esiguo. Di buona qualità i bagni.
Il centro wellness una piccola perla. Ci sono tutti i servizi anche se la piscina e l' igromassaggio (ricavato in un angolo della piscina stessa) sono un pò freddi. L' unico rammarico è che manca una supervisione attenta nel centro benessare e l' ingresso è consentito anche a bambini molto piccoli che consumano cibi e distendono i loro giochi ovunque un pò stile spiaggia: un centro benessere dovrebbe offrire un ambiente di relax e non esser assimilabile ad un parco giochi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Imola, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2011

Ho soggiornato con un gruppo di amici all'Hotel Alaska di Campitello per le festività. A livello di qualità/prezzo l'hotel è sicuramente promosso: nulla da dire sulle stanze, ottima la cucina e ampio il centro benessere (anche se l'acqua della piscina era troppo fredda). L'hotel è a due passi dal centro di Campitello, vicino alle fermate degli autobus e alla funivia per il Col Rodella. Tutto questo per soli 78 euro nella settimana più costosa dell'anno: quasi un sogno.
A mio avviso la gestione però dovrebbe migliorare in termini di accoglienza: il personale mi è sembrato sottodimensionato e non abbiamo percepito quell'ospitalità che consideravo scontata. La scarsa illuminazione delle sale comuni dell'albergo e la poca attenzione per il bar, non sfruttato in pieno, hanno contribuito a questa sensazione di ambiente non troppo accogliente. Il fatto che l'hotel chiudesse alle ore 23.30 dava l'impressione di trovarsi in un paesino sperduto e non in una delle località più belle della Val di Fassa (il paragone lo faccio con l'hotel dell'anno scorso, aperto fin oltre la mezzanotte e con un barista fisso dietro al bancone).
Resto stupito (forse non abbiamo colto lo spirito delle persone che gestivano l'hotel) nel leggere in tutte le altre recensioni gli elogi per l'estrema cortesia del personale, sicuramente molto efficiente e disponibile, ma che giudicherei "cordiale ma non troppo".
Mi sento comunque di consigliare l'Alaska, perché il servizio è soddisfacente e il rapporto qualità/prezzo molto buono, però con qualche accorgimento in più si potrebbe compiere un ulteriore salto di qualità e diventare una struttura quasi perfetta a costi accessibili a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

Soggiorno dal 7 al 18 agosto 2010.
E' da tanti anni che trascorro le vacanze in alberghi di tutto il Trentino ed in Val di Fassa, a Campitello all'hotel Alaska credo di aver trovato il massimo per ospitalità, cortesia, servizi. I pranzi sono sempre ottimi e vari serviti dalle ragazze con estrema gentilezza e disponibilità.
La pulizia delle camere è eccellente. Il centro benessere è decisamente fra i migliori e completi, ideale per un ottimo rilassamento dopo una faticosa gita. L'estetista Sig.ra Lilly, esegue massaggi con molta professionalità. I Titolari sono sempre attenti ad ogni esigenza dei Clienti. Sicuramente torneremo in questo Albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Campitello di Fassa
Hotel Medil Campitello
Hotel Stella Montis
Hotel Stella Montis
N. 15 di 25 a Campitello di Fassa
Punteggio 4.0 su 5 166 recensioni

Conosci Hotel Alaska Val di Fassa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alaska Val di Fassa

Struttura: Hotel Alaska Val di Fassa
Indirizzo: Strada Dolomites 36, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Campitello di Fassa
N. 5 hotel romantici a Campitello di Fassa
N. 9 hotel per famiglie a Campitello di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alaska Val di Fassa 3*
Siamo un HOTEL ALL’AVAGUARDIA gestito dal 1973 sempre dalla stessa famigliaIn centro paese a Campitello, per vostra comodità abbiamo la fermata skibus a fianco uscitaHotel è dotato di ogni confort, camere con servizi, tv satellitare e digitale terrestre cassaforte asciugacapelliWifi al bar con costo aggiuntivo solo di Euro 5,00 Musica dal vivo una volta alla settimana5 motivi per venire da noi:1. Nel nostro albergo in Val di Fassa è la famiglia Defrancesco Chiocchetti si occuperà personalmente di voi: l'atmosfera rilassata, la cura dei dettagli, il servizio attento e accurato e la più genuina cordialità sono i presupposti di un soggiorno indimenticabile.2. La cucina eccellente: è una sicurezza la propietaria cucina personalemente per voi inizando da una ricca colazione a buffet con specialità ed angolo vitale, per un buon inizio di giornata, con dolci e torte fatte in casa, deliziose cene con menù a scelta di 3 portate, buffet di verdure e piatti della tradizione Ladina.3. Benessere allo stato puro: il nostro fiore all’occhiello di ampiezza 360 metri da a vostra disposizione una piscina coperta, una sauna tirolese, il termarium , un bagno turco, la doccia con aromaterapia e cromoterapia,l’ idromassaggio e una cascata d’acqua nella piscina. Il persorso kneipp per massaggio di riflessologia plantare. Inoltre vi viziamo con trattamenti di bellezza viso e corpo, bagni di fango, massaggi per riequilibrare corpo e mente. Due aree relax e tisaneria nella zona saune.4. La posizione panoramica e tranquilla:s siamo in centro al paese e la funivia è a soli 300 metri dalla struttura. A fianco hotel fermata skibus. Tutto ciò non disturba la quiete assoluta del nostro albergo, nel comprensorio sciistico del Dolomiti Superski, tra le montagne più belle del mondo, le Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.5. Vitali e in forma. Per una vacanza in montagna nel segno dell'attività fisica: sci, snowboard, sci di fondo, sci alpinismo. Non solo sci ma anche escursioni con le racchette da neve, arrampicate su cascate di ghiaccio ed in estate escursioni a piedi, gite o ore a cavallo, percorsi per mountain bike, mini golf e parco giochi a soli 300 metri hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alaska Val di Fassa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alaska Val Di Fassa Campitello Di Fassa , Provincia Di Trento