“come in una seconda casa”
Recensione di Hotel Ramon

Hotel Ramon
Classificato al n.16 di 25 hotel a Campitello di Fassa
sarzana
“come in una seconda casa”
Recensito il 2 settembre 2012

è la quarta volta che trascorriamo le nostre vacanza in questa struttura e ogni anno che passa ci affezzioniamo sempre di piu. diponibilita ottima cucina,pulizia, sono le doti che si cerca e si spera sempre di trovare in un.albergo.qui all,hotel ramon si trovano in abbondanza.simona dante niccolò

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
Cavaglià, Italia
Recensito il 20 agosto 2012

L'Hotel Ramon si trova a pochi metri dalla stazione di partenza della Funivia Col Rodella, e già solo per questo è un albergo da scegliere. Ma ci sono molti altri aspetti positivi che mi consentono di consigliare questo albergo a conduzione familiare: ambienti puliti e confortevoli, un piccolo ma curato centro benessere, un ampio garage, buffet di verdure e antipasti + buffet di dolci, un'ampia scelta fra dolce e salato, a buffet, per la prima colazione, un ottimo senso dell'ospitalità da parte della padrona (Signora Nadia, mi pare) che controlla che il buffet sia sempre in ordine e alla fine de soggiorno ti concede anche un ulteriore sconto....La cucina non ha mai proposto piatti tradizionali della Val di Fassa, ma piuttosto cose semplici e forse un po' "al risparmio", non per quantità, ma per qualità ...
Unico neo che fa sorridere (non me ne vogliate cari gestori...casomai correggete l'errore): in inglese, bambini, si scrive children o sbaglio? (vedasi la parola childs su un avviso sulla porta del centro benessere).

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
frosinone
Recensito il 15 agosto 2012

Vacanza in Val di Fassa nelle prime due settimane di Agosto. Hotel in posizione splendida, a due passi dalla funivia Col Rodella. Camere pulitissime, accoglienti, luminose. Cucina splendida (a scelta tre primi e tre secondi, Dessert libero), sicuramente esagerata nelle porzioni. Colazione con presenza sistematica di pane, marmellate (ottima quella di mandarino) e dolci fatti in casa.Vera gestione familiare di tutto il complesso, con simpatia, cordialità e professionalità.
Scusate se ho dimenticato qualcosa, ma sicuramente positiva.
Grazie alla Sig.ra Nadia ed a suo fratello Erwin ed un arrivederci (se possiamo) al prossimo anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2012

Abbiamo scoperto questo grazioso albergo per caso,consigliati da alcuni amici che vi avevano soggiornato in inverno...Siamo subito partiti molto bene ! Finalmente un albergo gestito da una Famiglia che cura ogni dettaglio e che non è mai parca di sorrisi! la cosa che ci ha colpito di più è stato proprio il calore umano,la meravigliosa disponibilità e gentilezza dei proprietari e dello staff...bravissimi!! Le camere sono molto accoglienti..pulite e moderne..ottima la cucina!! molto bella anche la posizione..a pochi passi dal bosco e dalla Funivia del Col Rodella....grazioso il centro benessere,piccolo ma ben attrezzato..insomma davvero consigliato ...altra nota meritevole di attenzione i prezzi! (che di questi tempi non guasta!) onesti!!!! un saluto alla Signorina Nadia e alla sua famiglia! Speriamo di riuscire a tornare presto opsiti della vostra splendida "Ciasa!!!"

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 27 gennaio 2012

Siamo stati in questo Hotel dal 19 al 21 Gennaio 2012. L'abbiamo trovato semplicemente perfetto,le camere sono comode, calde, pulite.
La cucina è buonissima, si mangia veramente tanto e bene!
Il personale è cordialissimo, sempre pronti a soddisfare ogni richiesta del cliente.
Una delle cose più belle di quando rientavamo da una giornata di sci era prendere accappatoio e ciabattine fornite dall'albergo e trascorrere un'oretta nel piccolo centro benessere dell'Hotel.
Per chi scia credo sia importante sapere che le piste distano 2 minuti a piedi.
Sicuramente un posto dove tornare ancora

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
BOLOGNA
Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel per festeggiare il capodanno, siamo stati molto bene. Ottima l'accoglienza: i giovani e gentili proprietari sui sono resi subito disponibili con spiegazioni e suggerimenti. Le camere accoglienti e dotate di ogni comfort: dagli accappatoi, alle ciabatte da camera, al kit bagno con spazzolini da viaggio. L'albergo dispone di un centro wellness con idromassaggio, bagno turco, sauna e zona relax sempre compreso nel prezzo. Abbiamo fatto il cenone in hotel, molto buono e curato, il servizio impeccabile. Anche la sera successiva abbiamo cenato in hotel ed è stato altrettanto ottima. L'hotel dispone del garage per le autovetture, anch'esso compreso nel prezzo. Non ultima la vicinanza agli impianti del Col Rodella, che permette di andare a sciare senza spostare l'auto dal garage, inoltre al ritorno dalle piste c'è lo ski-room con un armadietto riscaldato per sci e scarponi per ogni camera. Se proprio volessimo essere particolarmente pignoli due piccoli difetti li abbiamo trovati: le camere non sono particolarmente grandi e la temperatura all'interno dell'hotel è un po' alta, sia nelle camere che nelle zone comuni. Consiglierei sicuramente questo hotel, non ultimo per un ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo stati molto bene e ringraziamo i gestori.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
rimini
Recensito il 27 agosto 2011

Ramon è un hotel in ottima posizione nel paese di Campitello; molto vicino agli impianti di risalita, e molto comodo per la sua vicinanza alla passeggiata che porta in pochi minuti a Canazei.
La gestione è familiare, e benché piccolo, l'hotel dispone di tutte le comodità che lo rendono molto vivibile e ben organizzato.
L'aspetto esteriore è molto ben curato, piccolo e con bellissimi decori tipici della vallata; noi abbiamo parcheggiato nel grande parcheggio riservato dell'hotel, ma c'è possibilità anche di parcheggio interno.
All'interno, un delizioso centro benessere, in funzione sia in estate che in inverno.
Sale comuni con belle stufe tipiche, arredamento caldo e rifiniture in legno.
La mia camera, non grandissima, ma ben attrezzata, con parquet ( ma ne ho viste altre con moquette) bel bagno e soprattutto ottimo balcone.
Molto buona la fornitura di cortesie da bagno ( shampoo, sapone, salviette, ciabattine ed addirittura l'uso di accappatoi)
Menù sempre vario con buffet di verdure ed antipasti e di frutta e dolci.
Ascensore e bar interni.
Cortesia costante dei giovani gestori.

Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Campitello di Fassa
Hotel Ladina
N. 23 di 25 a Campitello di Fassa
Park Hotel & Club Diamant
Park Hotel & Club Diamant
N. 10 di 25 a Campitello di Fassa

Conosci Hotel Ramon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ramon

Struttura: Hotel Ramon
Indirizzo: Streda Sot Ciapiaa 4, 38031 Campitello di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Campitello di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ramon 3*
La Famiglia Bernard vi da il benvenuto all’Hotel Ramon. E’ situato nel centro della Val di Fassa, nel cuore delle Dolomiti, patrimonio dell’UNESCO. E’ il luogo migliore per trascorrere le vostre vacanze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ramon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ramon Campitello Di Fassa , Provincia Di Trento