“Quando si dice 'ottimo rapporto qualità/prezzo'”
Recensione di Alpenhotel Panorama

Alpenhotel Panorama
Classificato al n.5 di 25 hotel a Campitello di Fassa
Verona, Italia
“Quando si dice 'ottimo rapporto qualità/prezzo'”
Recensito il 20 febbraio 2012

La struttura, recentemente ristrutturata, si dichiara a 3 stelle. Fossero tutti così gli alberghi a 3 stelle! Io con mia moglie e mio figlio abbiamo trascorso solo 3 giorni (2 notti) ma ci siamo ripromessi di tornare, magari d'estate. Le stanze pulite e ariose, con tutto quel legno che rende accogliente l'ambiente, la cucina buona e la gentilezza e disponibilità di tutto lo staff ci hanno accompagnato per tutto il tempo. Inoltre comoda per chi vuole andare a sciare senza muovere la macchina (la fermata dello Skibus gratuito a 50 m.), comoda al centro del paese (300-400 m.). Allora Panorama, arrivederci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Recensito il 22 gennaio 2012

Ringraziamo l hotel panorama per averci fatto trascorrere una splendida vacanza!Molto cortesi e sempre disponibili abbiamo trovato Ottimo il servizio di baby sitting e complimenti al cuoco per la cucina!!!:))) anche il centro wellness e' stato un toccasana!!! Appena possibile ci ritorneremo senza alcun dubbio!!! Sarah Alex ed Asia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 19 gennaio 2012

Siamo stati dal 12/1 al 15/1 e sono stati tre ottimi giorni, l'albergo e' bello tutto in legno appena ristrutturato, e' molto comodo per lo skibus a due passi e comunque vicinissimo al centro, e' pulito con belle camere,la cucina ottima grazie allo chef friulano con piatti da fotografare e poi veramente da gustare. La proprietaria e la signora della reception sono state molto disponibili con noi e poi, nota molto positiva, amano gli animali soprattutto i gatti!
Penso che sia per ora il meglio che abbia provato in zona. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Montefiascone, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo soggiornato a Campitello di Fassa in settembre, siamo una famiglia copmposta da due adulti e da una bambina di 2 anni. Cominciando la valutazione dell'hotel dall'esterno, la facciata dipinta in tipico stile ladino è sicuramente d'effetto; gli spazi comuni sono raccolti, ovattati e accoglienti. La famiglia Zanoner, proprietaria dell'hotel, si è rivelata nei suoi componenti gentile e disponibile ad ogni richiesta e suggerimento da parte di due inesperti di montagna come noi. La camera "ladina" da noi prenotata è spaziosa, pulita e arredata con mobili dipinti a mano: uno stile, come quello di tutto l'albergo, che ti aiuta ad immergerti nell'atmosfera di montagna. Alcuni aspetti meno positivi vanno comunque menzionati, anche se probabilmente vanno imputati al periodo (fine stagione) che abbiamo scelto per la nostra vacanza. La colazione, alla quale non c'era da fare alcuna pecca nei primi giorni, si è rivelata scarsa sul finire della settimana. L'ultimo giorno in particolare (sabato 17 settembre) non c'erano ne' cornetti vuoti, ne' cioccolata da spalmare. Le cene sono state (facendo una media) nel complesso di buona qualità e quantità. Carina l'idea della cena a lume di candela (giovedì) anche se la nostra irrequieta bambina l'ha resa un po' movimentata. Peccato che l'animatrice avesse finito la sua attività prioprio il giorno del nostro arrivo. Nel complesso il giudizio dell'Alpen Hotel Panorama è positivo; non va dimenticata la posizione molto vantaggiosa della struttura, in una stradina secondaria ma al centro del piccolo paese.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo scelto l'hotel per la posizione, visto che il paese di campitello è centrale nella valle vicino a Canazei e ben attrezzato per i bambini.
La nostra vacanza è stata fatta in agosto 2011
l'hotel è molto bello all'interno, ben arredato con camere confortevoli e pulite. C'è anche un'area esterna verde con giochi per i bambini ed attrezzata.
i prezzi sono leggermente superiori alla media degli hotel della zona.
La cucina è nella media per il soggiorno con cena serale. Per chi vuole mangiare anche a pranzo la qualità è scadente.
La proprietaria è una persona molto scortese che risulta poco disponibile verso le esigenze dei clienti e quindi rende la vacanza poco piacevole.
Il clima che si respira nell'hotel è abbastanza pesante anche fra i dipendenti che devono stare attenti a come si rapportano con i clienti per l'atteggiamento "leggermente" paranoico della proprietà.
Non vi raccontiamo i problemi per spostare un seggiolino per la bambina o per aggiungere un lettino o per mangiare una minestrina a mezzogiorno per il bambino ammalato.
Andate darci un'occhiata, ma soggiornate in un altro hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
This World
Recensito il 20 agosto 2011

La val di fassa e' senza dubbio tra le piu' attrezzate a ricevere famiglie con bimbi piccoli. Attivita', parchi e attrazioni di vario genere son frequenti e ben distribuiti nella valle.
La scelta di questo hotel e' stata dettata oltre che dalla presenza di una bimba di quasi 4 anni (si e' molto divertita) anche dalla possibilita' di portar in camera con noi il nostro "segugio".
Camera 4 posti letto (junior suite) con bagno attrezzato di comoda doccia e ampio balcone con ampie finestre (luminosissime). La cucina e' molto curata...lo chef marco e' impeccabile sui secondi...sui primi a volte meno brillante...i dolci nella media. Ottimo il servizio in sala e la pulizia stanza. L' Hotel offre un servizio miniclub (che consiglio di "curare di piu'") con stanza dei giochi ben fornita e parco giochi esterno. Uso biciclette e' gratuito...e la wifi a pagamento (anche su questo bisognerebbe trovare una soluzione migliore). L' ubicazione della struttura permette di raggiungere il centro del paese in 5 minuti a piedi e al tempo stesso di godere della serenita' e del verde della valle.
La gestione familiare dell' hotel garantisce una costante presenza e cura anche dei particolari.
Nota stonata!? Be'...la porta di vetro trasparente che separa il bagno dalla camera e' davvero antipatica...parafrasando Guccini "almeno dentro al cesso...vorrei un mio momento" ;-)
N

• Ha soggiornato in Agosto 2011
MB
Recensito il 14 marzo 2011

Io e i miei figli di 7 e 12 anni, abbiamo trascorso una piacevole settimana bianca a inizio gennaio 2011.
L'albergo è accogliente e confortevole. I proprietari e il personale gentili e disponibili.
La camera, nuovissima, era la "Tobià", funzionale e arredata con gusto.
Buono il ristorante (abbiamo scelto la mezza pensione) e il buffet della colazione.
L'hotel è ad appena una quindicina di minuti a piedi dal centro del paese e, tuttavia, tranquillo e in posizione defilata rispetto alla strada principale che attraversa il paese stesso.
Il campo scuola di sci per principianti e la fermata dello skibus per le piste del comprensorio del Col Rodella sono praticamente di fronte all'Hotel (5/10 minuti di skibus per raggiungere la funivia del Col Rodella).
Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campitello di Fassa
Hotel Medil Campitello
Park Hotel & Club Rubino Executive
Park Hotel & Club Rubino Executi
N. 4 di 25 a Campitello di Fassa
Punteggio 4.5 su 5 384 recensioni

Conosci Alpenhotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpenhotel Panorama

Struttura: Alpenhotel Panorama
Indirizzo: Streda Ciadenac, 7, 39040 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Campitello di Fassa
N. 4 hotel con spa a Campitello di Fassa
N. 5 hotel per famiglie a Campitello di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Alpenhotel Panorama 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Expedia e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpenhotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpenhotel Panorama Campitello Di Fassa , Provincia Di Trento