“struttura molto bella, peccato per la gestione” 1 su 5 stelle

Alpenhotel Panorama
3.0 su 5 Hotel   |   Streda Ciadenac, 7, 39040 Campitello di Fassa, Italia   |
Classificato al n.4 di 25 hotel a Campitello di Fassa
Padova, Italia
“struttura molto bella, peccato per la gestione”
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo scelto l'hotel per la posizione, visto che il paese di campitello è centrale nella valle vicino a Canazei e ben attrezzato per i bambini.
La nostra vacanza è stata fatta in agosto 2011
l'hotel è molto bello all'interno, ben arredato con camere confortevoli e pulite. C'è anche un'area esterna verde con giochi per i bambini ed attrezzata.
i prezzi sono leggermente superiori alla media degli hotel della zona.
La cucina è nella media per il soggiorno con cena serale. Per chi vuole mangiare anche a pranzo la qualità è scadente.
La proprietaria è una persona molto scortese che risulta poco disponibile verso le esigenze dei clienti e quindi rende la vacanza poco piacevole.
Il clima che si respira nell'hotel è abbastanza pesante anche fra i dipendenti che devono stare attenti a come si rapportano con i clienti per l'atteggiamento "leggermente" paranoico della proprietà.
Non vi raccontiamo i problemi per spostare un seggiolino per la bambina o per aggiungere un lettino o per mangiare una minestrina a mezzogiorno per il bambino ammalato.
Andate darci un'occhiata, ma soggiornate in un altro hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Business
This World
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

La val di fassa e' senza dubbio tra le piu' attrezzate a ricevere famiglie con bimbi piccoli. Attivita', parchi e attrazioni di vario genere son frequenti e ben distribuiti nella valle.
La scelta di questo hotel e' stata dettata oltre che dalla presenza di una bimba di quasi 4 anni (si e' molto divertita) anche dalla possibilita' di portar in camera con noi il nostro "segugio".
Camera 4 posti letto (junior suite) con bagno attrezzato di comoda doccia e ampio balcone con ampie finestre (luminosissime). La cucina e' molto curata...lo chef marco e' impeccabile sui secondi...sui primi a volte meno brillante...i dolci nella media. Ottimo il servizio in sala e la pulizia stanza. L' Hotel offre un servizio miniclub (che consiglio di "curare di piu'") con stanza dei giochi ben fornita e parco giochi esterno. Uso biciclette e' gratuito...e la wifi a pagamento (anche su questo bisognerebbe trovare una soluzione migliore). L' ubicazione della struttura permette di raggiungere il centro del paese in 5 minuti a piedi e al tempo stesso di godere della serenita' e del verde della valle.
La gestione familiare dell' hotel garantisce una costante presenza e cura anche dei particolari.
Nota stonata!? Be'...la porta di vetro trasparente che separa il bagno dalla camera e' davvero antipatica...parafrasando Guccini "almeno dentro al cesso...vorrei un mio momento" ;-)
N

• Ha soggiornato in Agosto 2011
MB
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Io e i miei figli di 7 e 12 anni, abbiamo trascorso una piacevole settimana bianca a inizio gennaio 2011.
L'albergo è accogliente e confortevole. I proprietari e il personale gentili e disponibili.
La camera, nuovissima, era la "Tobià", funzionale e arredata con gusto.
Buono il ristorante (abbiamo scelto la mezza pensione) e il buffet della colazione.
L'hotel è ad appena una quindicina di minuti a piedi dal centro del paese e, tuttavia, tranquillo e in posizione defilata rispetto alla strada principale che attraversa il paese stesso.
Il campo scuola di sci per principianti e la fermata dello skibus per le piste del comprensorio del Col Rodella sono praticamente di fronte all'Hotel (5/10 minuti di skibus per raggiungere la funivia del Col Rodella).
Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bertinoro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo trascorso un w.e. lungo in questo piacevole Hotel, vicino al centro di Campitello di Fassa nel cuore della Val di Fassa.
Una vacanza organizzata per trascorrere qualche giorno di relax fuori dalla routine quotidiana al centro delle dolomiti.
Eravamo due coppie con ognuna una bimba di 3 anni, siamo stati accolti con gentilezza.
Il menù è ottimo e vi è possibilità di scelta fra due portate per primo e secondo, ogni sera c'è un ricco buffet di insalata mista, mentre il giovedi la cena romantica a menu fisso. Anche a colazione c'è un ricco e ottimo buffet, le bevande sono preparate da una macchina automatica che prepara caffe, latte, cappuccino buoni.
L'hotel ha servizio di centro benessere, con sauna e bagno turco compresi nel soggiorno, che noi però non abbiamo utilizzato.
Entrambe le camere erano nuovissime, "tobia" e "biocimolo" diverse ed entrambe arredate con gusto, una modernissima in legno chiaro, e l'altra realizzata con tipico legno di montagna, entrambe con servizi in camera, la nostra aveva una doccia con idromassaggio incorporato.
Unica pecca è la wi-fi chiusa, ovvero a pagamento, che potrebbe essere lasciata aperta a tutti gli ospiti compresa nel prezzo.
L'hotel si trova non lontano dal centro di campitello, raggiungibile con una passeggiata.
Ma noi avendo le bimbe ci siamo sempre mossi in auto.
A metà Gennaio il costo è di 63/67 euro a persona. I bambini dopo i 2 anni hanno una riduzione del 50%.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campitello di Fassa
Family & Wellness Hotel Shandranj
Hotel Salvan
Hotel Salvan
N. 5 di 25 a Campitello di Fassa
4.5 su 5 stelle 241 recensioni

Conosci Alpenhotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpenhotel Panorama

Struttura: Alpenhotel Panorama
Indirizzo: Streda Ciadenac, 7, 39040 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Campitello di Fassa
N. 2 hotel con spa a Campitello di Fassa
N. 5 hotel per famiglie a Campitello di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Alpenhotel Panorama 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpenhotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpenhotel Panorama Campitello Di Fassa , Provincia Di Trento