Recensito 16 luglio 2018

Ottimo Hotel, ho soggiornato con mia moglie ed i miei due bambini. Le parole d'ordine sono : pulizia, cortesia e cibo di qualità.I titolari sono gentili, professionali e discreti.Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2018

buon hotel che consiglio tranquillamente anche se non è esente da lati negativi, di positivo c'è la pulizia, cosa a cui tengo particolarmente in ogni hotel in cui vado, all'arrivo una ragazza romena alla reception ci ha accolto con molta gentilezza e professionalità, nonostante fosse (detto da lei) un paio di giorni che lavorava li, camera ampia con bagno un po piccolo ma pulito, ma fiore all'occhiello il cameriere di sala un ragazzo di Ancona, alla quale purtroppo non abbiamo chiesto il nome, molto gentile disponibile e simpatico che ci ha fatto sentire a nostro agio, sottolineo questo perchè i proprietari dal momento in cui siamo arrivati, salutavano con un sorriso ma non si sono mai presentati, sapevo che erano loro perchè ho visto le foto sul sito e anche quando l'ultimo giorno siamo andati a pagare il conto con un sorriso ha salutato ma non ha nemmeno chiesto se tutto era andato bene, non voglio sembrare pignolo ma in tanti hotel in cui siamo stati è la prima volta che non ci fanno la domanda che dovrebbe essere di rito, due parole "tutto bene?"... e per finire la cucina buona ma niente di memorabile, ho visto colazioni e buffet serali più abbondanti e fantasiosi, bene ma non benissimo...

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto al meglio. Ospitalità, pulizia, ottime camere. Per non parlare della cucina. Sicuramente ci torneremo. Marco e la moglie sono stati veramente ospitali e gentili. Hanno saputo anche darci ottimi consigli sulle edcursioni da fare. Tutto veramente perfetto.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che quest'anno ce ne torniamo a casa con un po di nostalgia e sicuri che l'anno prossimo ritorneremo in questo meraviglioso hotel! Qui tutto è perfetto, camere pulite, cibo buonissimo, personale educato e disponibile e titolari veramente ospitali. Che dire, tanta malinconia e tanta felicità

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura degna del nome dell'ospitalità Trentina. Camere pulite e confortevoli, ristorazione deliziosa sia a colazione che a cena, buona posizione per raggiungere con skibus la funivia del col rodella. Area wellness completa e funzionale che è un vero toccasano dopo una giornata con gli sci ai piedi.
Struttura sicuramente da consigliare a chi è in cerca di relax o emozioni sugli sci.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici