“un hotel con una marcia in più”
Recensione di L'Hotel Crepes de Sela

L'Hotel Crepes de Sela
Classificato al n.17 di 25 hotel a Campitello di Fassa
Rovigo, Italia
“un hotel con una marcia in più”
Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo trascorso 15 giorni in questo hotel e ci siamo trovati benissimo.
La stanza (suite Campitello) molto ampia bella e in stile tirolese aveva finestre molto ampie con vista sul Sass Pordoi e con doccia idromassaggio.
Il punto forte dell'hotel la cortesia e sopratutto la cucina, ottimo buffet alla colazione con tutto il desiderabile e ottime cene con 4 menù a scelta.
Il centro benessere non grandissimo ma molto carino.
Un grazie particolare alla famiglia Valentini e arrivederci al prossimo anno forse già in inverno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Firenze, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Siamo una famiglia con due ragazzi. Confermiamo in pieno le ottime recensioni. Posizione strategica per le escursioni, buono e curato menu, ambiente gradevole, gestione familiare, Decisamente consigliato sotto tutti gli aspetti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 2 agosto 2011

L'albergo è come segnalato da altri viaggiatori : accogliente, molto pulito, etc.
E' in buona posizione per le migliori escursioni in Val di Fassa : è tra la funivia di Col Rodella e a quella di Ciampac.
E' anche vicino a Canazei, raggiungibile anche da un percorso pedonale di 3 Km.
Le camere sono spaziose e molto pulite.
Il personale è particolarmente accogliente e alla reception è possibile avere indicazioni utili per le escursioni.
Cucina non elaborata ma buona, con possibilità di scelta tra 3-4 pietanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel, consigliato anche sulla guida Touring per un paio di giorni in relax sulle belle dolomiti trentine. Confermo le recensioni lette qui: camera molto carina (la nostra era nuova!) in stile tirolese con decorazioni floreali sui muri e silenziosa, bagno ampio con doccia Jacuzzi, il tutto pulitissimo; posizione ottima centrale al paese e comoda per le escursioni a piedi; cena buona anche se ci aspettavamo un pò più tipica del luogo. Consiglio questo albergo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 10 gennaio 2011

Albergo a pochi passi dal centro di Campitello di Fassa. Stanze dotate di ogni servizio, pulite e ben insonorizzate verso l'esterno (un pò meno fra le diverse stanze). Ottima e varia colazione a buffet. Cena a mezza pensione con ampia scelta, buona qualità e quantità. Molto apprezzata l'area benessere con bagno turco e sauna inclusi nel prezzo. Il titolare/cuoco è una buona fonte di informazioni sui dintorni, anche riguardo a uscite escursionistiche o sciistiche. Ottima posizione per raggiungere l'intera val di Fassa, quella di Fiemme e altre località dolomitiche. Essendoci stato nel periodo di capodanno il prezzo era ovviamente da altissima stagione; negli altri periodi credo sia economicamente più a buon mercato. Comunque consigliabile

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Pistoia, Italia
Recensito il 18 settembre 2010

Abbiamo trascorso 4 giorni per ferragosto in questo incantevole albergo dall'accoglienza familiare, un'ottima cucina, un grande park, impeccabile servizio. Buone Vacanze non rimarrete delusi. Paolo e Cristina Pisaneschi

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lombardia
Recensito il 16 settembre 2010

Io e la mia famiglia siamo stati ospiti dell’albergo “Crepes de Sela” in Campitello di Fassa (TN), categoria 3 stelle Superior, dal 28 agosto al 4 settembre 2010, trattamento di mezza pensione per poter comodamente visitare, durante la giornata, gli stupendi rilievi dolomitici circostanti. Al termine della permanenza, quando la Signora Valentini ci ha chiesto, se avevamo piacere, di scrivere qualcosa su TripAdvisor, ho avuto un attimo di esitazione. Ho esitato perché ci siamo trovati talmente bene, al “Crepes de Sela”, che quasi mi dispiaceva renderlo pubblico, per l’egoistico timore di non trovarvi disponibilità di camere alla prossima occasione. Ad ogni buon conto, nel corso di una permanenza anche di una sola settimana, abbiamo comunque riscontrato una serie di particolari e tutti positivi. Servizio ricevuto: familiare, premuroso, attento e gentilissimo, sia per la stanza che al ristorante. Per chi lo desiderava, internet e centro salute. Per l’auto, ampio parcheggio. Camera: ascensore, stanza spaziosa (la più ampia vista in 20 anni di alberghi da noi frequentati sulle Alpi, sul versante italiano e non), per papà, mamma e 2 bimbi di 10 e 13 anni, arredata con praticità ed eleganza, silenziosa, con vista sul parcheggio e su alcune cime del Sassolungo, TV, armadio spazioso, letti riposanti, cassaforte; servizio anch’esso spazioso, con doccia. Posizione dell’albergo: centrale, a poche decine di metri dal municipio di Campitello, da un supermercato e dalla farmacia; inoltre, a circa 300 metri dai rapidissimi impianti del Col Rodella, con possibilità di veloce immissione nel circuito sciistico invernale del Sellaronda. Vitto: ben cucinato e presentato, abbondante, con scelta, la sera, tra 3 primi e 3 secondi, oltre a buffet di insalate ed antipasti, dessert, con la possibilità di concordare anticipatamente – qualora ritenuto necessario – piatti sostitutivi “più semplici” per il bimbo; vino in bottiglia o anche sfuso; colazione pure a buffet, ricca e abbondante, con dolce e salato, consumata al tavolo assegnato per il pranzo serale. Quale luogo di simpatica aggregazione, dopo cena, dietro la reception, una bella “stube”, tutta in legno, dotata di internet point ed originale stufa in maiolica. La Famiglia Valentini vanta tradizione per l’ospitalità: oltre al Crepes, ci hanno spiegato, una figlia è allo “storico” Rifugio “Valentini” del passo Sella, l’altra, campionessa di sci, al Garnì “Pra fiorì” in Fontanazzo di Fassa. Ci ritorneremo questo inverno, se i lettori di TripAdvisor ci lasceranno una stanza. Ecco, a pensarci bene, mi viene in mente un “difetto”, l’unico: le pizzette del buffet erano talmente buone e ricercate dagli ospiti, che la sera andavano letteralmente “a ruba” …

Luigi / Lombardia

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Campitello di Fassa
Hotel Ladina
N. 8 di 25 a Campitello di Fassa
Hotel Rododendro
Hotel Rododendro
N. 25 di 25 a Campitello di Fassa

Conosci L'Hotel Crepes de Sela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Hotel Crepes de Sela

Struttura: L'Hotel Crepes de Sela
Indirizzo: Strada Dolomites 22 | I - 38031, 38031 Campitello di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 10 hotel con spa a Campitello di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — L'Hotel Crepes de Sela 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Nozio Netplan srl per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Hotel Crepes de Sela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Hotel Crepes De Sela Campitello Di Fassa , Provincia Di Trento