Aritz Garni Hotel(Campitello di Fassa )(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
133 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Flora Alpina(Campitello di Fassa )(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
  • Parch. gratis
Hotel Rododendro(Campitello di Fassa )
140 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

201 USD
184 USD
Priceline
  • Piscina
Hotel Grohmann(Campitello di Fassa )(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
118 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Garni Festil(Campitello di Fassa )(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
Vedi l'offerta
Albergo Verda Val(Campitello di Fassa )(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
119 USD
  • Ristorante
Hotel Medil Campitello(Campitello di Fassa )
  • Parch. gratis
Hotel Ladina(Campitello di Fassa )
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Park Hotel & Club Diamant(Campitello di Fassa )
TripAdvisor
Recensito 18 luglio 2017

ho soggiornato nei primi 8 giorni di luglio con la mia famiglia in questo albergo (per la terza volta negli ultimi 6 anni) e come sempre sono rimasto soddisfattissimo! l'albergo è carino anche se non nuovissimo e in ottima posizione (praticamente al centro del paese); la camera matrimoniale con due letti per i bimbi era comoda e spaziosa, al ristorante abbiamo mangiato benissimo, il personale e la famiglia proprietaria sono tutte persone gentili e disponibili, insomma davvero niente da dire, tenendo anche conto di poter utilizzare gratuitamente le biciclette dell'hotel e il garage per l'auto. credo che sia il miglior rapporto qualità/prezzo della Val di Fassa!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
eugenriz, Proprietario alle Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Gentile Giorgio G,
la ringrazxiamo molto per la bella recensione e siamo felici di leggere che ha trascorso una bella vacanza qui da noi.
Speriamo di rivederla ancora a Campitello e inviamo i nostri migliori saluti!
Daniel, Rosanna, Eugenio, Stefania e tutto lo staff dell'Alpi

Recensito 17 luglio 2017

Da quando sono nato e ne ho occasione vado in Val di Fassa. Da più di vent'anni ho avuto la fortuna di soggiornare in questo Hotel. Ho visto l'hotel mutare, crescere e rinnovarsi. Eppure ogni occasione è una sorpresa positiva.
La famiglia Riz non è solo la proprietà della struttura ma una vera e propria famiglia che ti accoglie a casa loro: Eugenio, Rosanna prima e da qualche anno anche i figli Stefania e Daniel sono competenti e sanno comprendere le esigenze delle coppie, delle famiglie (anche con figli piccoli), delle persone più mature e degli sportivi.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo per la struttura costruita in stile trentino ma dotata di molti confort. Infatti l'hotel dispone di un parcheggio sia esterno che coperto, di una piccola area benessere, di una sala deposito per sci, scarponi e biciclette ampia e dedicata, di una lounge/salotto ampio e di un bar ampio e ben fornito con veranda esterna; è presente anche una piccola sala per la lettura con una piccola biblioteca ed un pc per la consultazione web, anche se in tutta la struttura è presente una wifi aperta con registrazione gratuita attraverso i propri profili Fb o Google.
L'hotel ha camere di diverse tipologie. Posso assicurare che sia le standard che le deluxe (non ho avuto occasione di soggiornare nelle suites) sono ad un livello molto alto, nella qualità degli arredi, nelle facilities della camera, nella cura del bagno e nella posizione grazie ai balconi molto carini.
La pulizia delle stanze è puntuale (il personale dedicato, comincia già la pulizia alle ore 08.00 ma è molto discreto ed attento a non disturbare se per caso avete bisogno di qualche minuto in più di riposo) e precisa: basta verificare le specchiere e i box doccia per avere un'adeguata verifica del grado di attenzione, così come la cura nel rifare la stanza. Gli asciugamani sia in numero che in qualità adeguati e puliti e un ottimo sapone in dispenser sia nel lavandino che nel box doccia completa il bagno.
La cucina è di qualità ed il personale di sala è gentile, attento e sempre disponibile. Ci sono mediamente 3 cameriere di sala più i figli dei titolari per le esigenze di menu e per il beverage. L'hotel ha una fornita cantina di vini e di birre artigianali (Daniel, "aspirante mastro birraio" e promotore di un'iniziativa territoriale sulla birra è in grado di proporre abbinamenti adeguati).
Il menu dell'Hotel propone sempre 3 primi e 3 secondi, una ampio buffet di verdure crude e cotte a cena ed alcuni abbinamenti che rendono il buffet particolarmente sfizioso ed estremamente variegato. Una sera alla settimana viene proposto un menu ladino curato non solo nel sapore ma anche nell'aspetto.
Le porzioni adeguate e per i più "affamati" anche la possibilità di chiedere il bis.
Anche i bambini possono trovare piatti sfiziosi più adatti al loro palato.
La colazione è molto ricca sia nel periodo estivo che invernale; è possibile cominciare la giornata sia con il salato (affettati, formaggi, uova, diverse tipologie di pane), sia con il dolce: torte (anche con grani differenti), plum cake, cornetti. Sono poi presenti: yougurt, muesli, vari corn flakes diversi tipi di confetture e miele. Per gli amanti del thè e affini ci sono varie bustine da cui scegliere; in alternativa, latte, caffè, cappuccino, cioccolata anche da bar. Per i più salutisti anche frutta fresca di stagione. Dove l'occhio non arriva, basta chiedere al personale di sala.
Se avete occasione di verificare le disponibilità dell'Hotel anche in loco, potrete vedere come tra i 3 stelle della di Campitello, l'Hotel Alpi, sia quello spesso al completo, proprio perchè chi ha l'occasione di passarci una vacanza poi desidera ritornarci.
E se proprio qualcosa ancora vi mancasse provate a verificare la disponibilità dei gestori nell'assecondare le richieste per le attività della zona o semplicemente per avere un consiglio o un favore: la loro gentilezza è un plus che non trovate sempre altrove e fa la differenza.

Consiglio sulle camere: Nel rapporto qualità prezzo sicuramente le camere Deluxe sono molto interessanti anche se molto differenti tra di loro.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Giacomo,
ti ringraziamo molto per la bella e completa recensione!
Sapere che i nostri ospiti sono contenti del nostro lavoro è la maggiore soddisfazione.
Speriamo di rivederci presto a Campitello!
Cari saluti
Stefania, Daniel, Rosanna, Eugenio e lo staff dell'Hotel

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Passato un weekend i primi di luglio, posizione eccellente per visitare le Dolomiti.
Camera fresca, confortevole e pulita (bagno con doccia piccola ma goduriosa), cena e colazione abbastanza varie e confacenti un 3 stelle.
Una menzione d'onore all'accoglienza da parte della famiglia Riz e dei collaboratori, davvero deliziosa.
A cena, vale la pena provare le birre artigianali, consigliati dal bravissimo Daniel.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Elauriano,
la ringraziamo molto per la bella recensione e ci fa molto piacere leggere che ha trascorso una bella vacanza qui all'Alpi.
Speriamo di riaverla come gradito ospite in una prossima occasione!
I nostri migliori saluti dalle Dolomiti.
Daniel, Stefania, Eugenio, Rosanna e lo staff dell'Alpi

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo a Campitello. La posizione è strategica per chi come noi ama muoversi tra le montagne di questa stupenda valle. Noi vi abbiamo soggiornato per una settimana e dobbiamo fare i complimenti alla famiglia e a tutto lo staff. Albergo molto pulito, camera (noi alloggiavamo in una camera deluxe) spaziosa e terrazzino con splendida vista, cibo ottimo e colazione abbondante con una chicca che consiste nella cena di gala del giovedì sera, molto bella. Se devo essere pignolo posso fare un piccolo appunto sulla macchinetta per le bevande della colazione. Secondo me non funzionava molto bene in quanto molto lenta e con risultati non molto buoni. Il cappuccino sembrava un semplice caffè e latte. Concludendo comunque consiglio questa struttura a chi vuole visitare la val di fassa. Rapporto qualità prezzo più che accettabile, siamo molto soddisfatti della nostra scelta

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile gian8274,
ringraziamo molto per la sua bella recensione e ci fa piacere sapere che ha trascorso una bella vacanza nel nostro albergo.
Ci dispiace sapere solo ora dei problemi con la macchina dei caffè, abbiamo provveduto immediatamente a chiamare il tecnico per risolvere il problema dei cappuccini che erano senza schiuma, se ci avesse avvisato subito del problema avremmo risolto a "vacanza in corso".
Speriamo di rivederla ancora a Campitello e con l'occasione inviamo i nostri migliori saluti.
Stefania, Daniel, Rosanna, Eugenio e lo staff dell'Alpi

Recensito 26 giugno 2017

L'Hotel Alpi é quanto di meglio ci potesse capitare in questo viaggio. Ovvio già che la location aiuta: la Val di Fassa è letteralmente un paradiso sotto ogni punto di vista ma, credetemi, all'Hotel Alpi abbiamo trovato cortesia, disponibilità, pulizia, ottima cucina e un rapporto qualità/prezzo invidiabile!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
eugenriz, Proprietario alle Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Gentile Antonio C,
con grande piacere leggiamo le sue belle parole!
La ringraziamo molto e speriamo di rivederla presto a Campitello.
I nostri migliori saluti.
Rosanna, Eugenio, Daniel, Stefania e tutto lo staff dell'Alpi