Hotel Stella Montis(Campitello di Fassa )
171 USD
  • Parch. gratis
Hotel Salvan(Campitello di Fassa )
155 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

Hotel Garni Festil(Campitello di Fassa )(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
Vedi l'offerta
Park Hotel & Club Diamant(Campitello di Fassa )
  • Piscina
Aritz Garni Hotel(Campitello di Fassa )
  • Parch. gratis
Hotel & Club Gran Chalet Soreghes(Campitello di Fassa )
  • Ristorante
Hotel Medil Campitello(Campitello di Fassa )
  • Parch. gratis
Hotel Ramon(Campitello di Fassa )
  • Colazione inclusa
Hotel Grohmann(Campitello di Fassa )
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Passato un weekend i primi di luglio, posizione eccellente per visitare le Dolomiti.
Camera fresca, confortevole e pulita (bagno con doccia piccola ma goduriosa), cena e colazione abbastanza varie e confacenti un 3 stelle.
Una menzione d'onore all'accoglienza da parte della famiglia Riz e dei collaboratori, davvero deliziosa.
A cena, vale la pena provare le birre artigianali, consigliati dal bravissimo Daniel.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
eugenriz, Proprietario alle Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Gentile Elauriano,
la ringraziamo molto per la bella recensione e ci fa molto piacere leggere che ha trascorso una bella vacanza qui all'Alpi.
Speriamo di riaverla come gradito ospite in una prossima occasione!
I nostri migliori saluti dalle Dolomiti.
Daniel, Stefania, Eugenio, Rosanna e lo staff dell'Alpi

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo a Campitello. La posizione è strategica per chi come noi ama muoversi tra le montagne di questa stupenda valle. Noi vi abbiamo soggiornato per una settimana e dobbiamo fare i complimenti alla famiglia e a tutto lo staff. Albergo molto pulito, camera (noi alloggiavamo in una camera deluxe) spaziosa e terrazzino con splendida vista, cibo ottimo e colazione abbondante con una chicca che consiste nella cena di gala del giovedì sera, molto bella. Se devo essere pignolo posso fare un piccolo appunto sulla macchinetta per le bevande della colazione. Secondo me non funzionava molto bene in quanto molto lenta e con risultati non molto buoni. Il cappuccino sembrava un semplice caffè e latte. Concludendo comunque consiglio questa struttura a chi vuole visitare la val di fassa. Rapporto qualità prezzo più che accettabile, siamo molto soddisfatti della nostra scelta

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile gian8274,
ringraziamo molto per la sua bella recensione e ci fa piacere sapere che ha trascorso una bella vacanza nel nostro albergo.
Ci dispiace sapere solo ora dei problemi con la macchina dei caffè, abbiamo provveduto immediatamente a chiamare il tecnico per risolvere il problema dei cappuccini che erano senza schiuma, se ci avesse avvisato subito del problema avremmo risolto a "vacanza in corso".
Speriamo di rivederla ancora a Campitello e con l'occasione inviamo i nostri migliori saluti.
Stefania, Daniel, Rosanna, Eugenio e lo staff dell'Alpi

Recensito 26 giugno 2017

L'Hotel Alpi é quanto di meglio ci potesse capitare in questo viaggio. Ovvio già che la location aiuta: la Val di Fassa è letteralmente un paradiso sotto ogni punto di vista ma, credetemi, all'Hotel Alpi abbiamo trovato cortesia, disponibilità, pulizia, ottima cucina e un rapporto qualità/prezzo invidiabile!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
eugenriz, Proprietario alle Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Gentile Antonio C,
con grande piacere leggiamo le sue belle parole!
La ringraziamo molto e speriamo di rivederla presto a Campitello.
I nostri migliori saluti.
Rosanna, Eugenio, Daniel, Stefania e tutto lo staff dell'Alpi

Recensito 22 giugno 2017

siamo stati per il nostro viaggio di nozze nel 2004 ritornati con la moto nell'anno successivo abbiamo trovato sempre tanta cordialità e gentilezza con un menù sempre super un hotel che non dimentichi infatti siamo tornati questa settimana avevamo voglia di essere coccolati e cosi è stato grazie a tutti dai gestori al personale a tutti SIETE BRAVISSIMI

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
eugenriz, Proprietario alle Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2017

Gentile 329nina,
ci fa molto piacere leggere il suo bel commento e la ringraziamo molto.
Speriamo di rivederla a Campitello per un'altra bella vacanza.
Cari saluti da tutti noi.
Stefania, Daniel, Eugenio, Rosanna e tutto lo staff dell'Alpi

Recensito 6 giugno 2017

Sono stato diverse volte ospite presso l'Hotel Alpi di Campitello e ogni volta è come sentirsi a casa! Fin quando avevo pochi anni, con i miei genitori, mi recavo in questo Hotel per trascorrere le vacanze in Val di Fassa. Ne conservo un ricordo speciale e tutte le volte che torno mi trovo benissimo. La famiglia Riz riserva sempre un'accoglienza speciale, gentilissimi e sempre disponibili. La cucina è veramente ottima, si nota la qualità dei prodotti, inoltre la serata di Gala proposta settimanalmente è una totale immersione nella tradizione locale.
Meritatissimo il massimo punteggio per quanto fatto, vacanze memorabili nella Vostra struttura, un saluto sperando di tornare presto!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
eugenriz, Proprietario alle Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017

Gentile Federico Antonioli,
la ringraziamo molto per la super recensione e leggiamo con piacere le sue belle parole.
Speriamo di rivederla presto in Val di Fassa e con l'occasione inviamo i nostri migliori saluti.
Stefania, Daniel, Eugenio, Rosanna e tutto lo staff dell'Alpi