Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2013

Abbiamo soggiornato con la nostra bimba ad Agosto 2013, esperienza tutto sommato positiva.
E' una buona struttura, pulita, buon servizio di ristorazione, soprattutto celere (e con una bimba piccola è fondamentale!), Camera (deluxe) di dimensioni adeguate anche se tra lettino e 3 valigie restava relativamente poco spazio. Moderno e luminosissimo (cosa molto apprezzata) il bagno, anche se il box doccia con l'idromassaggio era un po' pretenzioso...avrei preferito avere quei 20 cm in più per una maggiore comodità di utilizzo.
La cosa che mi ha dato più noia è l'esposizione al traffico della statale (avevamo una stanza proprio sopra la strada), che dava particolarmente fastidio durante il riposino pomeridiano della piccola, specie dovendo tenere le finestre aperte per far circolare un po' d'aria, mentre di notte il traffico scema. A finestre chiuse il rumore si abbatte molto, ma certo la sensazione non è quella di essere in un'oasi di pace...Non abbiamo però chiesto di spostarci in una stanza sul retro, da un lato per non dover reimpacchettare tutto e dall'altro perchè le stanze frontali sono anche quelle con un po’ di vista sulla parte alta della valle, quindi alla fine siamo restati dove eravamo. In compenso si è a poche decine di metri dal "centro" (se così possiamo definirlo) del paesino.
Il segnale wifi nella nostra stanza ad angolo era un po' debole ed era necessario posizionarsi ad hoc per evitare interruzioni. Comunque molto apprezzabile il fatto che fosse gratuito
Carina la piccola area giochi per i bimbi sul retro, un po' angusta invece la stanzetta nel seminterrato dove è stato allestito una piccola area ricreativa per i più piccoli.
L'hotel mette a disposizione molte mountainbike, alcune anche con seggiolini per i bimbi, con le quali si può raggiungere facilmente Canazei su un sentiero/ciclabile molto godibile.
Molto apprezzabile il garage sotterraneo, che credo sia una chicca da quelle parti.
Il personale è sempre stato molto gentile e disponibile, anche con i numerosi piccoli ospiti presenti, si notava che sono abituati alla loro presenza.
Globalmente un'esperienza piacevole.

Consiglio sulle camere: Le stanze sulla strada "sentono" il traffico, anche se abbastanza ben insonorizzate. Se volete più tranquillità chiedete dell stanze sul retro, anche se tutte, da un verso o dall'altro, sono esposte alla statale.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
eugenriz, Proprietario presso Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2013

Gentile Ospite,
la ringraziamo per il bel commento e siamo contenti di sapere che ha trascorso una bella vacanza a Campitello.
Ci fa piacere abbia apprezzato le nostre attenzioni per i bimbi, che fino a 3 anni non compiuti sono ospitati gratuitamente (culla e pasti inclusi).
Se tornerete a trovarci cercheremo di assegnarvi una camera più spaziosa, magari la junior suite, affacciata sul giardino, con vista sul Sass Pordoi.
Cari saluti dalla Val di Fassa
Stefania, Daniel, Eugenio, Rosanna e lo staff dell’Alpi

Recensito il 11 agosto 2013

Ben posizionato nei pressi del centro di Campitello, grazie alla Panoramapass abbiamo lasciato l'auto per tutta la settimana nell'ampio garage coperto, stanza molto ampia con un balconcino che ti fa gustare il panorama; bagno essenziale pulito e accogliente; un po' troppo piccolo il box doccia; ottima e abbondante colazione; personale disponibile anche se la ragazza a noi assegnata palesemente alle prime armi; pur non avendo bambini ho notato un'alta attenzione verso tutti i bambini e ragazzi presenti. Ottimi i primi offerti nelle cene, discreti i secondi. Linea wireless nella stanza con un segnale troppo basso. L'orario della colazione: inizio alle 8.00, dovrebbe essere secondo me anticipato almeno di un quarto d'ora. Siamo rimasti comunque
soddisfatti e se ritorneremo in Val di Fassa proveremo a riprenotare nello stesso hotel

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
eugenriz, Proprietario presso Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2013

Gentili Ospiti,

siamo molto contenti di leggere il vostro bel commento, ci fa piacere abbiate apprezzato la vacanza nel nostro hotel. Vi ringraziamo per la segnalazione riguardante il segnale wifi nelle camere e stiamo provvedendo a migliorare la situazione.
Speriamo di avervi ancora come graditi ospiti e inviamo i più cordiali saluti dalla Val di Fassa!
Rosanna, Eugenio, Daniel, Stefania e lo staff dell'Alpi

Recensito il 11 agosto 2013

Sono da poco tornato dalla Val di Fassa, ed ho soggiornato con i miei genitori in questo confortevole Hotel.
Va innanzitutto evidenziata la posizione centrale nella valle, nel centro di Campitello, a pochi passi sia dagli impianti, sia dalla fermata dell’autobus che collega i diversi paesi; è dunque un ottimo punto di partenza per qualsiasi escursione si desideri intraprendere nella Valle.
Passando alle camere, soggiornavamo in una standard tripla al terzo piano, con ottima vista sulle cime circostanti. Grande, pulita, confortevole e accogliente, l’ideale per ottenere il giusto riposo, dopo ore di camminate intense.
La colazione a buffet offre un’ampia scelta e permette di incamerare le energie necessarie nelle ore successive. La cucina è ottima. Non c’è nulla di cui lamentarsi. I piatti sono ben curati e si meritano il massimo punteggio. Lo staff si è sempre dimostrato attento e disponibile. Molto carina la ragazza che serviva al nostro tavolo!
Non ho alcun dubbio su quale sarà l’Hotel in cui soggiornare quando in futuro farò ritorno in Val di Fassa.

Gabriele

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
eugenriz, Proprietario presso Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2013

Gentile Gabriele,

la ringraziamo molto per il bel commento e ci fa molto piacere leggere che ha trascorso una bella vacanza qui da noi, anche grazie al lavoro nostro e dei nostri collaboratori.

Sperando di potervi nuovamente ospitare cogliamo l'occasione per inviare i migliori saluti da Campitello!

Stefania, Daniel, Rosanna, Eugenio e lo staff dell'Alpi

Recensito il 29 luglio 2013

Ebbene si. Per mia moglie Marisa ed io ritornare all' Hotel Alpi è come un ritorno a casa. Siamo stati ospiti del sopra indicato Hotel continuativamente dal 1990 al 2001 e successivamte nel 2004-2006-2010 e appunto quest' anno per 8 gg. Abbiamo ritrovato l' ambiente familiare che ha sempre contraddistinto le nss. vacanze che racchiudono :
- la squisita disponibilità dei titolari Sig.ra Rosanna e Sig. Eugenio ;
- la simpatia della figlia Stefania ( due mesi fa diventata Mamma di una splendida bimba ) e del figlio Daniel ;
- la prima colazione e l' ottima cucina;
- il confort dela nss. camera e la perfetta pulizia della stessa ;
- etc, etc, etc,

Non aggiungo altro se non che abbiamo passato una meravigliosa vacanza.

Hotel che consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
eugenriz, Proprietario presso Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2013

Carissimi Dario e Marisa,

ci fa molto piacere leggere queste belle parole e soprattutto sapere che le vostre vacanze qui da noi siano come un ritorno a casa.

Vi aspettiamo ancora a Campitello e con l'occasione inviamo i nostri più cari saluti.

Stefania, Daniel, Eugenio, Rosanna e tutto lo staff

Recensito il 20 luglio 2013

Siamo tornati per la terza volta all'Hotel Alpi per una vacanza estiva con più famiglie di amici. Ci siamo trovati bene, come sempre. Le stanze sono comode ed ampie, ma per la nostra famiglia è stata ideale anche la sistemazione nella dependance. Molta cortesia e discrezione dei titolari, un buon servizio, ottima la cena. La posizione è un buon punto di partenza per le passeggiate estive anche in altre vallate, per passeggiate in paese o nei vicini parchi giochi o per un giro in bici (con le biciclette dell'albergo a disposizione). Nelle vicinanze anche alcuni maneggi (ottimo quello di Campestrin). L'albergo offre anche un servizio gratuito di animazione serale per bambini e ragazzi. Campitello di Fassa è molto vicina a Canazei, raggiungibile in pochi minuti in automobile, oppure, a piedi, in circa venti minuti - mezz'ora.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
eugenriz, Proprietario presso Hotel Alpi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2013

Gentile Fiammetta,
la ringraziamo per la bella recensione e siamo molto felici di sapere che anche quest'anno abbiate trascorso una bella vacanza qui da noi a Campitello.
Speriamo di avervi ancora come graditi ospiti in Val di Fassa e con l'occasione vi inviamo i migliori saluti.
Eugenio, Rosanna, Stefania, Daniel e tutto lo staff dell'Alpi