“Il mio albergo sulle Dolomiti”
Recensione di Park Hotel Fedora

e 1 altro sito.
Park Hotel Fedora
Classificato al n.12 di 25 hotel a Campitello di Fassa
Firenze
“Il mio albergo sulle Dolomiti”
Recensito il 28 settembre 2011

Non vi stupite per il mio giudizio Eccellente per questo hotel di tre stelle. Dopo vari tentativi di trovare un hotel nell'Alta Val di Fassa (camere così così, ristorante deludente) ho alloggiato per ben quattro volte al Fedora sia in inverno che in estate. Splendidi soggiorni in entrambe le stagioni. Situato a cento (100) metri dalla Funivia del Col Rodella è perfetto per le escursioni l'estate e per il collegamento con il Sella Ronda d'inverno. Le camere sono paragonabili a un 3 stelle superiore e alcune ampie camere anche di quattro. Le stanze si presentano molto pulite, molto belle esteticamente, bagni ampi, con pulizia tutti i giorni in maniera maniacale e ampi balconi. Solo nell'attico vi sono delle stanze con le finestre a tetto. Alcuni avventori mi hanno confessato che sono le migliori perché le più silenziose. De gustibus.
Nel sottosuolo, centro benessere, deposito sci e scarponi, sala giochi.
Ma la parte del leone lo fa la ristorazione. La mattina ricchissimo buffet sia dolce che salato. Per chi sceglie la mezza pensione (in tutti i miei casi) la sera a cena è una scelta tra tre primi, tre secondi e contorni. Ricchissimo il dessert. Forse hanno paura che ci si alzi con la fame :-)) La qualità delle pietanze è eccellente, varia e gustosa. Quel che ci vuole dopo un'intensa attività sportiva diurna. Molto attenti ai menù per i più piccoli.
Insomma. Il cliente al Park Hotel Fedora viene coccolato...
Dopo una sciata o una intensa camminata ci possiamo rinfrancare alla pasticceria della signora Marlene: strudel, paste, marmellate e ghiottonerie per tutti i palati (Slurp!)
L'inverno se uno sciatore ha la forza e la voglia di uscire di camera la direzione organizza sempre qualche evento. Se i più coriacei vogliono uscire hanno la possibilità di andare nei locali di Campitello (pochi per la verità) oppure a Canazei (consigliatissimo Husky Pub). Ma vi sono una miriade di luoghi per poter passare una piacevolissima serata. Basta informarsi in loco o al sottoscritto.

Affari
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 giorni ad inizio agosto 2011 con figlia di 12 anni e altra famiglia di amici. Posizione indicata per le partenze delle escursioni. Accanto a funivia Col Rodella.. Ampio parcheggio antistante e campi da tennis( mai utilizzati ovviamete).
Arredamento sapzi comuni un po datato ma ordinato. Sala Fitness e sauna ben ordinata e pulita... Piscina poco curata e con evidenti segni di poca manutenzione nella vasca (pittura scrostata, docce dei bagni guasti e insufficiente numero di sdraie per il relax) Abbiamo soggiornato in una camera con balcone: bella, curata con ottimo spazio guardaroba, sempre pulita. Servizio colazione ottimo e abbondante. Sevizio cena nella norma sia per qualita' che per quantita': niente di eccezionale: unico neo: la ressa al momento dell'apertura sala per il buffet.
Prezzo nella norma anche se,avendo voluto soggiornare una notte in piu' di quelle prenotate abbiamo si' cambiato stanza con una mansardata ma senza che ci fosse applicata nessuna riduzione di prezzo che invece lo richiedeva ( secondo noi) :una camera mansardata costera' certo di meno di una con balcone!. Gestione affidata ad una societa' di Reggio Emilia... da curare l'aspetto ricevimento: freddo, non cordiale, assente...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 febbraio 2011

Posizione eccezionale a 100 metri dalla cabinovia
Confortevole camere spaziose e ben curate
Servizio eccellente
Personale cortese e disponibile

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Recensito il 11 gennaio 2011

Vado al Fedora dal 1998, prima con un figlio, poi con due. Un paio d'anni abbiamo cambiato zona, ma poi siamo sempre tornati a Campitello la seconda settimana. E' una certezza. Si sta benissimo e si mangia meglio. Il personale è sempre attento, disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Molinella, Italia
Recensito il 3 settembre 2010

Hotel in ottima posizione con ampio parcheggio.
Camere spaziose, ben pulite e silenziose.
Personale ineccepibile e organizzazione ai massimi livelli sotto tutti i punti di vista.
Cucina fantastica e abbondante.
Unico appunto la piscina con temperatura dell'acqua molto bassa.
Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2010

ottimo 3 stelle, Dormito in camera mansardata ma spaziosissima. Le altre camere hanno balconi. Servizi e e personale di qualità, come sempre in Trentino, ma con estrema cortesia e professionalità (è in gestione ad una società emiliana). Buona la piscina interna, la sauna e la palestrina, il garage. Ottima la posizione a 50 m. da una delle tantissime cabinovie nelle vicinanze. Con il Dolomiti pass non è neanche necessario avere l'auto, ci si sposta da una cabinovia all'altra con i mezzi pubblici. Cucina oltre la media, con assortimenti di piatti a buffet e al tavolo, sia di cucina trentina che di mare (sic!). Unico neo estivo: troppe famiglie con bambini, ma è anche vicino al parco giochi cittadino, a un campetto di calcio, volley, ecc alle passeggiate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2010

Ho soggiornato una settimana ad Agosto nell'hotel Fedora con la mia famiglia. Siamo stati benissimo: l'hotel si trova in una posizione centrale e molto comoda, le camere sono spaziose, hanno un bel balcone, un grande guardaroba (comodissimo) e sono ben pulite. Ottima la cucina: cibo abbondante e molto buono, bella e piacevole la cena di gala. Personale gentile e disponibile. Ampio parcheggio esterno.
Decisamente un hotel con un buon rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Campitello di Fassa
Hotel Ladina
Villa Kofler Wonderland Resort
Villa Kofler Wonderland Resort
N. 11 di 25 a Campitello di Fassa
Punteggio 5.0 su 5 105 recensioni

Conosci Park Hotel Fedora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Fedora

Struttura: Park Hotel Fedora
Indirizzo: Via Strada Veia no18, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
N. 10 hotel per famiglie a Campitello di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Fedora 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Priceline e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Fedora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Fedora Campitello Di Fassa , Provincia Di Trento