“Hotel perfetto per trascorrere piacevoli momenti”

Hotel & Club Gran Chalet Soreghes
Classificato al n.6 di 25 hotel a Campitello di Fassa
Bologna, Italia
“Hotel perfetto per trascorrere piacevoli momenti”
Recensito il 10 gennaio 2012

Davvero complimenti, un hotel strategico sotto ogni profilo. Comodissimo per la funivia, comodissimo per chi non scia, insomma.. comodissimo. Il servizio è fantastico così come la cucina. Torneremo sicuramente (forse anche in estate).
Personale qualificato e ben disposto, che non trascura il lato umano, mettendoti a tuo agio in qualsiasi situazione.
Solo l'albergo di per sé è molto bello ed offre la possibilità si svagarsi o di rilassarsi, sempre incorniciato da un panorama incredibilmente bello.
Ancora complimenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
nicolomoni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel & Club Gran Chalet Soreghes, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Buon giorno, grazie per le bellissime parole. Siamo molto contenti di sapere che vi siete trovate bene nel nostro hotel.Speriamo di ritrovarvi sempre al Gran Chalet Soreghes magari già quest’estate!! Tante novità Vi attendono anche in estate a partire dal nuovo centro acquatico di Canazei con 5 piscine, senza contare tutte le attività di intrattenimento e svago organizzate dalla Union Hotels Canazei Campitello di Fassa. Avete apprezzato il panorama delle maestose vette dolomitiche in inverno ma non potete perdere quello estivo, altrettanto spettacolare. Vi aspettiamo
Un cordiale saluto dalle Dolomiti.

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
Alassio, Liguria, Italy
Recensito il 10 gennaio 2012

L’ho scelto durante l’estate dopo averlo visto passando. Sembrava una casa delle favole e la mia bambina si è subito innamorata: siamo arrivati in piena notte eppure abbiamo trovato il direttore che ci aspettava e ci hanno lasciato in caldo un bel piatto di lasagne. Questo significa partire con il piede giusto. I passi successivi sono stati anche migliori. Un soggiorno perfetto che ripeterò.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Alberto B,
grazie per il tempo che ci ha dedicato con la Sua recensione da parte della Direzione e dello staff UNION HOTELS CANAZEI CAMPITELLO DI FASSA. Un ringraziamento anche a Sua figlia per l’ottima scelta! Augurandoci di rivederVi presto, Vi porgiamo un cordiale saluto dal cuore delle Dolomiti.
Verona, Veneto, Italy
Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel perfetto sotto ogni punto di vista. Ho soggiornato per un lungo periodo, tra capodanno e l’epifania insieme agli amici e devo davvero complimentarmi con il direttore Matteo (dalla professionalità ineccepibile) e il maittre Antonio (simpatico ed impeccabile) per aver reso la mia vacanza magica. L’hotel è perfetto, mi hanno davvero fatto sentire a casa. Capita che manchi qualcosa? Basta chiedere, la risposta del personale dell’hotel (per quanto mi riguarda) è sempre stata un sorriso!

Caro Mattia Z,
grazie per la recensione da parte della direzione e del fedele staff UNION HOTELS CANAZEI CAMPITELLO DI FASSA. Siamo felici di sapere che la nostra accoglienza e il servizio offerto abbiano contribuito a rendere la Vostra vacanza un momento piacevole e rilassante. Con l’augurio di accoglierVi nuovamente nei nostri hotels, per proporVi ogni anno nuove attività e proposte, Vi porgiamo un cordiale saluto dalle Dolomiti.
Tavarnelle Val di Pesa, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Albergo valido solo per la posizione strategica vicino alla funivia, bello come struttura ma deludente per il resto.
In un albergo a 4 stelle far dorrmire 2 bambini su un letto fatto da un tavolino chiuso e su una brandina che impedisce l'apertura dell'armadio non è il massimo.
Il personale addetto alla sala pranzo non è all'altezza delle 4 stelle dell'hotel.
Il mangiare non è dei migliori e non è garantita la quantità se non arrivi all'orario d'apertura.
Si nota la mancanza di una gestione familiare che cura ogni minimo particolare.
E' inconcepibile che un 4 stelle abbia a colazione le macchinette che erogano caffè, cappuccino, succhi (come nelle mense) anzichè il servizio al tavolo (....un caffè espresso lo fanno pagare).
I tavolini per poter stare in relax la sera sono insufficienti e nell'atrio dell'hotel.
Qualità/prezzo non all'altezza ... da non tornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Buon giorno, esprimiamo il nostro rammarico per non essere riusciti a soddisfare le Sue aspettative, nonostante il massimo impegno, cortesia e professionalità di tutto lo staff, sempre apprezzato dalla nostra fedele clientela e documentato dalle migliaia di schede di soddifazione e gradimento compilate a fine soggiorno dagli Ospiti. Per quanto riguarda i letti aggiunti per i figli, facciamo presente che si tratta di soluzioni molto utilizzate in queste zone ed anche del Tirolo, in quanto consentono la trasformazione della panca in confortevole lettino con comodo materasso. Lo staff dell'albergo collabora con noi da decenni; in particolare i responsabili sono apprezzati dagli Ospiti per la loro professionalità e estrema disponibilità nel trovare soluzione ad ogni esigenza e ritrovare quell'ambiente familiare che è davvero sempre apprezzato. Inoltre la nostra famiglia segue personalmente e direttamente l'albergo, quindi la gestione mantiene il suo carattere familiare; l'inserimento nell'ambito catena Union Hotels garantisce un insieme di servizi ulteriori rispetto a quelli del singolo albergo che rappresentano il valore aggiunto della nostra proposta di vacanza. Per quanto riguarda la ristorazione è sempre possibile fare richiesta di bis di ogni pietenza senza nessun supplemento, mentre per l'orario di apertura siamo sempre stati estremamente flessibili nel garantire la cena oltre l'orario di apertura previsto (già molto ampio di 1 ora e 30). In prossimità dell'orario di chiusura o di ritardo, l'antipasto e le verdure vengono sempre garantire in varietà adeguata e anche in modo personalizzato in base all'esigenza dell'Ospite. Per quanto riguarda la colazione sono disponibili gli erogatori automatici di bevande, per accellerare il servizio e favorire i clienti che si recano presto a sciare. In ogni caso è sempre possibile richiedere direttamente al cameriere di sala il caffè espresso o il cappuccino, senza alcun supplemento. Putroppo in questo momento è difficile appurare cosa possa essere accaduto, se per caso fosse stata fatta richiesta del caffè dopo l'orario della colazione al banco bar, la consumazione viene addebitata. Oltre alla hall e alla zona bar sono disponibili per gli ospiti ulteriori salette, tra il resto dagli ambienti caldi ed accoglienti in legno pregiato. Inoltre l'Hotel Gran Chalet Soreghes dispone di un ampio centro estetico e beauty con lettini massaggio, oltre alla palestra attrezzata. Certamente ha soggiornato durante il periodo di Capodanno /Epifania (altissima stagione) ma avrà constatato, in base al nostro listino prezzi, l' ottimo rapporto qualità dei servizi/ prezzi ed in particolare le condizioni particolarmente vantaggiose dedicate alle famiglie con la gratuità per i letti aggiunti fino a 9 anni e il supplemento per la cena e servizi vari di soli € 19,00 al giorno.
Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e mi assumo l'impegno personale di farLe cambiare idea in un prossimo soggiorno nei nostri hotels ! Un saluto cordiale dalla Union Hotels Canazei Campitello di Fassa
Firenze, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Ho denotato purtroppo una mancanza di professionalità totale soprattutto in sala da pranzo dove il cibo oltre ad essere scarso come quantità era molto scarso anche a livello qualitativo.
Un albergo dove si Nota anche poco personale in giro per l'albergo, ciò che pero mi ha dato più fastidio e stata la totale mancanza di qualità dei servizi.
Completamente deludente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gallarate, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Hotel in posizione strategica per l'accesso agli impianti sciistici, gestito con professionalità,competenza ed estema gentilezza dal ditettore Matteo Merli che si è dimostrato all'altezza del ruolo che ricopre in tutte le circostanze; un grazie particolare anche a tutto il personale di sala per la loro disponibilità.
L'hotel è circondato da una splendita cornice naturale come le dolomiti e posizionato strategicamente per poter visitare l'intera catena montuosa sia in estate che in inverno.Lo consiglio agli amanti dello sci invernale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 2 gennaio 2012

Ottima posizione per andare a sciare, anche se nel periodo siamo stati sfortunati per la poca neve, in generale buona pulizia, personale gentile e disponibile, qualità del cibo discreta. Centro benessere molto carino ma poco organizzato, occorrerebbe del personale che faccia rispettare la quiete per godersi il relax del centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campitello di Fassa
Park Hotel & Club Rubino Executive
Hotel Ladina
Hotel Ladina
N. 1 di 25 a Campitello di Fassa
Punteggio 4.5 su 5 286 recensioni

Conosci Hotel & Club Gran Chalet Soreghes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Club Gran Chalet Soreghes

Struttura: Hotel & Club Gran Chalet Soreghes
Indirizzo: Via Pent de Sera 18, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Campitello di Fassa
N. 12 hotel romantici a Campitello di Fassa
N. 13 hotel per famiglie a Campitello di Fassa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel & Club Gran Chalet Soreghes 4*
L’Hotel & club Gran Chalet Soreghes **** Vital a Campitello di Fassa, dal caratteristico stile ladino, dispone di ambienti dal pregiato arredo in cirmolo e abete, è situato in posizione tranquilla, vicino al bosco, nelle immediate vicinanze del centro, degli impianti di risalita del Col Rodella (Sella Ronda – Dolomiti Super Ski), punto di partenza delle più belle passeggiate della Val di Fassa. Ampie sale di ritrovo, stube tipica ladina. Parco privato con barbecue, percorso vita e mini parco giochi adiacenti all'Hotel (in estate) Garage e parcheggio;Le camereCamere confortevoli ed accoglienti, tutte dispongono di telefono, tv satellitare, minibar, cassaforte, asciugacapelli, bagno o doccia, la maggior parte con balcone. Camere classic prestige, gold prestige, suite prestige, mini appartamenti con 2 camere comunicanti, camere convenient;Fitness & wellnessIn albergo: sensazioni di rigenerante benessere nel centro fitness & relax completo di: mini idro piscina, sauna, bagno turco, relaxarium, grotta termale, doccia tropicale, bagno freddo, palestra. Sempre interno all’albergo per la cura di corpo e mente il Gallery – Sporting Club dispone di sala fitness attrezzata tecnogym, pacchetti estetici, 5 diverse cabine massaggi, cabina terra e mare con lettino di sabbia al quarzo riscaldata, cabina oriente l'origine della meditazione e dell'equilibrio, cabina occidente dove il massaggio si accompagna al color-wellness, al calore, agli aromi e al leggero movimento d'acqua che ricrea il rilassamento benefico del mare.Gourmet & ristorazioneParticolarmente ampia la proposta di menu con specialità fassane, ladine e tirolesi, piatti nazionali ed internazionali, abbinati ad un servizio attento e accurato e ai migliori vini della tradizione Trentina. Colazione a buffet, buffet di insalate ed ampia scelta di dessert, baby menu e petite carte (piatti speciali su richiesta - extra);L’intrattenimento UHCAttività interne ed esterne d’intrattenimento sportivo e culturale, serate musicali con piano bar, spettacoli, film tv dvd, in albergo e/o presso Centro Spettacoli Gran Tobia’ Taverna Teater (800 posti); ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Club Gran Chalet Soreghes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Chalet Soreghes
Hotel Soreghes Campitello Di Fassa