“excellent” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 25 hotel a Campitello di Fassa
SALERNO
“excellent”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012

La val di Fassa per noi non è una sorpresa, Vigo, Pozza, Alba quest'anno Campitello .
L'ospitalità, il centro benessere, la cucina, la pulizia delle camere sono davvero degne delle stelle che corredano la bella struttura .
La customer care curata nei dettagli dal direttore di sala.
Soddisfatti, veramente soddisfatti!!!

• Ebraico per primo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Mi riferisco al ristorante dove ho pranzato: i piatti, belli anche a vedersi, sono stati di ottimo gusto, capaci di riunire l'originalità alla raffinatezza. Altra cosa che ho apprezzato è stata la giusta misura del cibo, tale da saziarsi ma non esagerato,da essere costretti a lasciare avanzi nel piatto.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2012

Dal 2008 abbiamo deciso con la mia famiglia di trascorrerer la parte piu' significativa delle nostre vacanze estive in Val di Fassa. Abbiamo scelto Campitello di Fassa per la sua posizione "strategica" per le passeggiate sui gruppi del Sasso Lungo, sul Sella/Pordoi, sulla Marmolada solo per citare i piu'significativi percorsi di trekking adatti a tutti ed a portata di mano.
Da cinque anni torniamo sempre a soggiornare presso questo hotel per la splendida accoglienza che l'onnipresente direttore Fabrizio Minnucci e tutto lo staff (da segnalare la disponibilità e l'efficienza della concierge con Ottavio e l'ottimo servizio al ristorante con Alessio) ci hanno sempre riservato.
Quando arriviamo al Rubino ci sembra di stare a casa nostra!!!
Dopo una lunga passeggiata ci si rilassa nel centro benessere (non mancate l'esperienza dell'idromassaggio!) e poi si cena con gli ottimi piatti preparati dagli chef.
Per i bambini da sottolineare l'elasticità della cucina nel preparare piatti espressi alternativi al menu' per altro ricco e variato e differente per ogni giorno della settimana.
L'atmosfera che si respira è cordiale ed informale, senza che cio' vada a discapito della serietà ed efficienza nel servizio.
Ultimo ma non per importanza è il rapporto qualità-prezzo decisamente giusto.
Insomma consigliamo vivamente l'esperienza di un soggiorno presso questo hotel che rappresenta una sistemazione assolutamente all'altezza della Val di Fassa e delle sue meravigliose montagne.

Consiglio sulle camere: preferibili le stanze con l'affaccio sull'ingresso dell'albergoo per la vista panoramica
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Stanza all'altezza,ma ristorante molto deludente.la scelta dei piatti e'sifficiente,ma non c'è legame tra di loro.si può considerare una discreta pensione.non esiste la qualita' delle 5 stelle.Non ho piu' nulla da dire.forse non riesco neanche a raggiungere i200 caratteri

• Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 2 su 5 stelle
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana in famiglia quest'estate, hotel fantastico qualità prezzo giustissima. Vale tutte le stelle per la pulizia, cordialità, belle stanze, bello il centro benessere sotto l'hotel. Consiglio a tutti

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Marotta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Con la mia compagna ed i ns. ragazzi, uno di 13 anni ed uno di 1 anno e mezzo, abbiamo trascorso una bella settimana all'insegna dell'aria buona, di un bellissimo paesaggio e del relax all'interno di un contesto familiare ben organizzato. Ottima l'atmosfera cordiale e "senza fronzoli", che immagino non sia così scontata in un hotel 4 stelle S, grazie soprattutto allo zampino del direttore Fabrizio sempre attento alle sfumature e capace di armonizzare uno staff sempre allegro e disponibile. Degna di nota la cucina con l'alternanza di piatti tradizionali e locali. La posizione molto strategica per tutta la val di Fassa a ridosso delle piste ciclabili e dei sentieri per le passeggiate. Non si sente il traffico dell'arteria che collega i pasini della valle. Buon rapporto qualità prezzo che di questi tempi non guasta.
Che altro aggiungere...... W la Val di Fassa!
Alessio S.

Varzi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Posizionato abbastanza vicino all'impianto di risalita della cabinovia di Campitello, l'hotel è riservato ed accogliente, comodo anche per raggiungere il centro del paese (10 minuti a piedi) . Buona la qualità del cibo del ristorante , ambiente confortevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Campitello di Fassa
Park Hotel & Club Diamant
Hotel Salvan
Hotel Salvan
N. 5 di 25 a Campitello di Fassa
4.5 su 5 stelle 242 recensioni

Conosci Park Hotel & Club Rubino Executive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel & Club Rubino Executive

Struttura: Park Hotel & Club Rubino Executive
Indirizzo: Via Sot Ciapiaa 3, 38031 Campitello di Fassa , Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Campitello di Fassa
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Campitello di Fassa
N. 2 hotel romantici a Campitello di Fassa
N. 2 hotel per famiglie a Campitello di Fassa
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel & Club Rubino Executive 4*
.L’albergoIl Park Hotel Rubino **** Deluxe a Campitello di Fassa, 4 stelle offre ambienti confortevoli e raffinati con le boiseries in ciliegio e l’ elegante atmosfera, situato in posizione tranquilla e soleggiata, vicino al bosco, nelle immediate vicinanze del centro, degli impianti di risalita del Col Rodella (Sella Ronda – Dolomiti Super Ski), punto di partenza delle più belle passeggiate della Val di Fassa. L'Hotel dispone di ampie sale di ritrovo, Excellent & Romantic Restaurant “Il Giglio Rosso”, parco privato con barbecue, percorso vita e mini parco giochi adiacenti all'Hotel (in estate). Garage e parcheggio;Le camereCamere ampie e confortevoli, tutte dispongono di bagno o doccia, telefono, tv satellite, mini bar, radio, cassaforte, asciugacapelli, balcone. Camere classic, prestige, gold prestige, suite prestige;Fitness & wellnessIn albergo: momenti rigeneranti di piacevoli di benessere nel moderno centro fitness & relax: piscina, idromassaggio, bio sauna, bagno turco, bagno freddo, relaxarium, palestra.A 50 m. dall’albergo il Gallery – Sporting Club dispone di sala fitness attrezzata tecnogym, pacchetti estetici, 5 diverse cabine massaggi, cabina terra e mare con lettino di sabbia al quarzo riscaldata, cabina oriente l'origine della meditazione e dell'equilibrio, cabina occidente dove il massaggio si accompagna al color-wellness, al calore, agli aromi e al leggero movimento d'acqua che ricrea il rilassamento benefico del mare (servizio convenzionato).Gourmet & ristorazioneCucina particolarmente curata con specialità locali, piatti nazionali ed internazionali, abbinati ad un’impeccabile servizio e le migliori etichette della nostra cantina. Menu con ampia scelta di primi e secondi piatti. Gala settimanale e cene a tema. Colazione internazionale a buffet, buffet di insalate ed ampia scelta di dessert, baby menu. Inoltre petite carte (piatti speciali su richiesta - extra);L’intrattenimento UHCAttività interne ed esterne d’intrattenimento sportivo e culturale, serate musicali con piano bar, spettacoli, film tv dvd, in albergo e/o presso Centro Spettacoli Gran Tobia’ Taverna Teater (800 posti); ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel & Club Rubino Executive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rubino Campitello
Hotel Rubino Canazei