“Appartamento molto confortevole”

Pibbi68
Gubbio, Italia
“Appartamento molto confortevole”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a agosto 2019

Slano è un piccolo e tranquillo paese a Nord di Dubrovnik. In questo luogo ho trovato quasi casualmente questi appartamenti gestiti da Dijana, una gentilissima signora che ci ha consegnato le chiavi del suo appartamento mansardato veramente confortevole, con tanto di aria condizionata e wifi.
La pulizia di questo appartamento è veramente impressionante. Sembrava di essere entrati in un appartmento mai abitato.
Unico punto dolente sono le tante scale da salire per arrivarci, ma una volto giunto all'ultimo piano si gode di una vista veramente mozzafiato sul "fiordo" Croato di Slano.
A pochissima distanza ci sono diverse piccole spiagge per tutti i gusti.
Io e la mia famiglia siamo stati veramente bene e probabilmente torneremo qui presto.

Data del soggiorno: agosto 2019