“NON AVREMMO POTUTO TROVARE DI MEGLIO”
il living Chiavenna ed il Mera
il living
Chiavenna ed il Mera
Il linving
Il divano letto
La tavola da pranzo
Living room led TV
la camera da letto
La biancheria da bagno inclusa
I ristoranti tipici vicini a casa
Bedroom
Sofabed
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Chiavenna, Provincia di Sondrio, Lombardia

Aphaphon
“NON AVREMMO POTUTO TROVARE DI MEGLIO”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Tripadvisor è da sempre la mia guida sicura da consultare sia per i ristoranti che per gli alloggi (proprio come in questo caso).
Decisi di trascorrere un fine settimana fuori porta io e il mio compagno abbiamo deciso di tentare questa casa vacanza NUOVA tra le proposte di Trip e che dire: NON AVREMMO POTUTO TROVARE DI MEGLIO!
Con neonato al seguito tutto è stato perfetto: appartamento pulito, ordinato, curato nei dettagli e completo di ogni accessorio. Situato in una posizione a dir poco stupenda e servito in tutto per tutto da ristoranti, market, negozi, bar, tabacchi, banche, gelaterie e quant'altro senza bisogno di utilizzare alcun mezzo di trasporto.
Consigliati nel migliore dei modi dai gentilissimi proprietari su come pianificare questi pochi giorni in Valchiavenna sarà LA ROMANTICA la base di appoggio dei nostri prossimi viaggi.
Grazie davvero di cuore e ancora COMPLIMENTI!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Alloggio pulito e ben accessoriato: ci siamo sentiti subito a casa nostra!
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
magda299
Lecco, Italia
“Consigliato al 100%”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Chiavenna è veramente una cittadina bellissima e con un fascino molto particolare. Viverla nel centro storico in questo comodo appartamente è stata sicuramente una scelta azzeccata. Eccellente la pulizia e la cura dei dettagli.
Consigliato al 100%

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione eccellente nel centro storico affacciata alla piazza
Ho viaggiato con: Familiari
Matteo U
“Posizione Fantastica!!”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Milano,

Luglio 2015....l'estate più calda in assoluto degli ultimi 12anni, temperature e umidità alle stelle e all'improvviso i primi blackOut.....Io e la mia ragazza non ce la facevamo più e quindi perchè non festeggiare il suo compleanno in un wend di evasione al fresco della Valchiavenna??

Venerdì pronti via, partenza alla scoperta del territorio tanto famoso per la qualità dei prodotti tipici che ci riconoscono ovunque...arriviamo a Chiavenna e come di consueto ci affidiamo al parere e ai consigli di gente del posto per scegliere l'alloggio e devo dire che anche questa volta l'indicazione di una ristoratrice locale ha fatto centro.

Ci troviamo in una caratteristica piazzetta in pieno centro di Chiavenna e ci dicono che da poco hanno inaugurato un appartamento 'La Romantica' veramente carino...presi dalla serietà della ristoratrice più che dal nome della casa ci vogliamo fidare, quindi contatto il proprietario che con gentilezza e accoglienza ci conferma la disponibilità per il wend e ci porta a vedere l'alloggio...

Bhè che dire, un appartamento ristrutturato a nuovo, pulito in ogni ambiente, arredato con molta cura nei dettagli e locali delle giuste dimensioni per passare un wend in spensieratezza al fresco, lontano dall'afa della città e posizionato in un borgo molto carino e caratteristico. In tre giorni ci siamo trovati benissimo, letto confortevole spazi adeguati, bagno pulitissimo, con la possibilità di scendere da casa e avere tutto a portata di mano.

Sono stati tre giorni stupendi e di sicuro se ricapitiamo in zona ritorneremo in questo angolo di relax e spensieratezza, i nostri complimenti al proprietario per l'attenzione verso il cliente e la sua professionalità.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: L'arredamento e la posizione dell'appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
19 lug 2015
Vi ringrazio per i complimenti ed è stato un piacere avervi come nostri ospiti. Vi aspetto per bere un bicchiere di vino alla Festa dei "Crotti".
moncley
Dubino, Italia
“PECCATO CHE NON SIA IN VENDITA”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

da amante di questa meravigliosa cittadina ho deciso di godermela un pò per un breve fine settimana. Desiderosa di trovare un appartamento nel vivissimo centro chiavennasco capace di garantirmi la giusta privacy (quindi non affacciato nelle immediate vicinanze di altre abitazioni) trovo miracolosamente LA ROMANTICA e devo ammettere che ha soddisfatto appieno ogni mia necessità. L'appartamento si affaccia sulla piazza da ogni finestra, luminosissimo e molto soleggiato (il paradiso per me che amo il sole), pulito, grazioso, confortevole, ben arredato e completo di stoviglie, biancherie, detersivi ed elettrodomestici di ultima generazione (persino la lavatrice!).
I proprietari, gentilissimi e molto disponibili, mi hanno omaggiata facendomi trovare bottiglie di acqua freschissima in frigorifero, frutta fresca ed una bottiglia di spumante con due calici (durante la prenotazione avevo avvisato che sarebbe stato un fine settimana in dolcissima compagnia).
Soddisfatta appieno sarà sicuramente il punto di appoggio per i prossimi romantici soggiorni nella più bella cittadina a due passi dalla Svizzera.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location: perfetta per vivere la Via Dolzino durante tutte le ore del giorno e della notte. Posizione stupenda e comodissima per ogni necessità. Proprietari molto disponibili e gentilissimi (molto raro di questi tempi).
Aspetti meno apprezzati: nulla da segnalare.
Ho viaggiato con: Compagno/a