“Delusione”

Descrizione: Bar, caffè, wine-bar, pasticceria, sala da the
Descrizione: Bar, caffè, wine-bar, pasticceria, sala da the
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno,
innanzitutto mi auguro che alla mia osservazione, purtroppo negativa,non debba ricevere come ad alcune recensioni negative che ho letto una vostra risposta al limite dello scortese in quanto per quanto mi riguarda "il cliente è re" e va trattato nei migliori dei modi anche se a volta puo esprimere un opinione non piacevole per voi. Oggi il 14/08 sono venuta a fare l'aperitivo con mio padre e i miei figli. Questa sera avevamo deciso di scegliere il vostro Bar. Per farla breve, ordiniamo Spritz per gli adulti e Coca Cola per i ragazzi. Il tavolo era sporco dai precedenti clienti e così è rimasto tutto il tempo della nostra permanenza obbligandomi cosi di avvisare costantemente i miei ragazzi di non appoggiarsi. La persona porta il nostro ordine e inavvertitamente rovescia un po del aperitivo addosso a mio padre. Il signore si scusa lievemente senza pulire lasciando cosi il posto di mio padre bagnato. Situazione direi piu che antipatica. L'ultima osservazione, quantità scarsa e bassa qualità dei prodotti, in particolare lo speck che oserei qualificare di immangiabile(duro).
Come ho premesso mi auguro da parte vostra non una risposta sgradevole ma bensi costruttiva. D'altronde dare l'opportunità ad un cliente di esprimere una propria opinione che sia positiva che negativa é lo scopo principale di una recensione.
Mi permetto cosi di concludere questa mia modesta recensioni con una frase scritta da un modesto personaggio, perché così lui era e voleva essere visto da tutti noi:" I vostri clienti più insoddisfatti sono la vostra più grande fonte di apprendimento". (Bill Gates)

Fabiano P, Proprietario alle Bar Caffè Pestalozzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018

Gent.ma buonasera innanzitutto. Dopo aver letto la sua recensione, mi sono confrontato con il mio socio e i nostri collaboratori. Ci é venuto il dubbio che lei abbia recensito il bar sbagliato, in quanto a nessuno di noi risulta di aver fronteggiato la situazione da lei descritta.

Recensito 26 giugno 2018

buono il caffe' e fantastici i dolci proposti.ideale per colazioni e non solo.Noi ci veniamo molto spesso e ne siamo entusiasti

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo surgelato, incluse le pizze... prezzi molto cari per questi prodottti. Assolutamente non consigliato per andarci a mangiare...le porzioni non sono nemmeno all'altezza. Servizio bar ok

Cristian P, Proprietario alle Bar Caffè Pestalozzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Gentilissimo signore, siamo un enoteca/ caffé non ristorante. Il cibo ci é fornito in catering, parte congelato e parte fresco COME CHIARAMENTE INDICATO NEL MENU. La consuetudine, nonché la legge italiana, prevede la distinzione tra ristoranti e altri esercizi come bar e caffè ( che non possono preparare direttamente i cibi). Ora, se la ragione della sua pessima valutazione é sul fatto che non forniamo un servizio che non possiamo dare PER LEGGE , veda lei quanto la sua preziosa recensione é pertinente.
Quanto alle porzioni sono minimo da 300g come vengono fornite in catering in tutta Italia da tutti i distributori.
Ora se lei vuole giudicare come pessimo idraulico un elettricista, si consulti prima con chi ne sa. Grazie.

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nel centro di Chiavenna questo piacevole Bar merita la sosta almeno per un caffè e un pasticcino. Personale gentile.

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nel centro di Chiavenna si può gustare un ottimo caffè in un locale che offre anche un ottima pasticceria.
Personale cortese, bella location.

Gli utenti che hanno visto Bar Caffè Pestalozzi hanno visto anche

Chiavenna, Provincia di Sondrio

Conosci Bar Caffè Pestalozzi? Condividi la tua esperienza!