“Un pistacchio stepitoso”
Recensione di Il gelato del vecio

Il gelato del vecio
Al n.13 in classifica su 38 Ristoranti a Chiavenna
Recensito 10 agosto 2018

Gelateria in pieno centro di Chiavenna: locale accogliente e pulito. I gelati che ho assaggiato sono tutti buonissimi, in particolare il pistacchio (di Bronte, ormai abbastanza raro) è eccellente.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Serviti dal proprietario che GIUSTAMENTE ci ha tenuto a decantare la qualità delle materie prime da cui deriva questo eccezionale gelato.
Lampone ricco di vera frutta: più che soddisfatta.
Grazie per il vizio finale della granella di cioccolato fondente.1

Data della visita: aprile 2018
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gelato d'altri tempi, semplicissimo e buonissimo, quando usi materie prime di qualità il risultato è questo, ho gustato il gelato dal primo all'ultimo morso, complimenti.

Data della visita: ottobre 2017
Un membro di TripAdvisor
Chiavenna, Italia
Recensito 26 settembre 2017

allora, di certo il gelato più buono di Chiavenna, gusti eccellenti, di cui non mancano quelli strani, buonissime anche le granite ed i ghiaccioli.
ma solo una cosa: siamo sicuri che ''i colori li sceglie la natura''?
alcuni, sembrano troppo accesi o ''strani''
comunque gelato buonissimissimo!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 6 settembre 2017

Ottima gelateria situata nel centro storico di Chiavenna, in prossimità della piazza del comune. Fra le varie gelaterie di Chiavenna direi la migliore come qualità!
La gelateria si presenta molto pulita, la qualità del gelato è veramente alta, si sente la passione dell'artigianalità! I gusti fra cui poter scegliere non sono molti ma alcuni veramente ricercati! Il personale cortese!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Il gelato del vecio hanno visto anche

Chiavenna, Provincia di Sondrio

Conosci Il gelato del vecio? Condividi la tua esperienza!