“Pranzo al volo al rientro da Livigno ”
Recensione di Crotto Giovanantoni

Crotto Giovanantoni
Al n.16 in classifica su 38 Ristoranti a Chiavenna
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

lungo la statale che attraversail paese incontriamo questo posticino tipico dova abbiamo mangiato ottima cucina locale.
Ambiente informale, personale cordiale.
Ottimo senza badare alla forma

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Crotto molto semplice, personale cordiale e disponibile. Ottimo il risotto con taleggio e buoni i gnocchetti di chiavenna. Si puo’ migliorare nell’impiattamento e location.
Per chi non ha particolari pretese lo consiglio

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo che decido di andare alla notte rosa delle cascate, essendo di buon appetito mi fermo in questo locale. Non era disponibile il menù fisso, ci hanno dettato loro quello che potevamo prendere. I piatti erano buoni, però troppo cari a mio avviso, location bella da lontano, personale poco disponibile. A fine cena vedo che il proprietario offre dei biscotti a tutte le persone presenti (circa 4 tavoli) eccetto noi! È il gesto che conta!
Deluso!

Recensito 9 aprile 2018

Con i miei amici ieri a pranzo abbiamo fatto "visita" a questo Crotto, grazie alle recensioni.... abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce, per primi un bis di pizzoccheri e gnocchi chiavennesi(forse i più buoni che ho mangiato a Chiavenna), misto di carne alla brace con verdure, di secondo ed infine una buonissima crostata della casa.
Tutti molto gentili e pronti a soddisfare le "pance" più affamate con i bis.
E alla fine i biscottini locali, buonissimi...ottimo prezzo

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire...il Crotto migliore dove ho mangiato! Mangiare buonissimo e abbondante!!!! Servizio veloce, preciso, impeccabile!! E come ciliegina sulla torta, il proprietario Beppe è stato gentilissimo!! Da tornarci assolutamente! Ve lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Crotto Giovanantoni hanno visto anche

Piuro, Provincia di Sondrio
Chiavenna, Provincia di Sondrio

Conosci Crotto Giovanantoni? Condividi la tua esperienza!