Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“hotel in ottima posizione”
Recensione di Ristorante San Lorenzo

Ristorante San Lorenzo
Al n.16 in classifica su 45 Ristoranti a Chiavenna
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

camere moderne anche se abbastanza piccole... personale cortese e disponibile, colazione abbastanza varia

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Di ritorno da Madesimo ci fermiamo in questo ristorante per una pizza veloce e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. La piazza era praticamente perfetta e il Servizio impeccabile!
Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Brutta esperienza al ristorante, piatto secondo sbagliato, ho rischiato di andare all'ospedale dato che sono intollerante al glutine, poi ho fatto notare e hanno corretto. Menomale che me ne sono accorto! Pizzoccheri serviti crudi, abbiamo aspettato che li rifacessero ma sono arrivati dinuovo crudi e salati. La ristoratrice asseriva che si trattava di una partita di pizzoccheri non riusciti. Secondo piatto 16 euro sul menu, mi è stato conteggiato a 20 euro.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 14 settembre 2018

Sosta di passaggio a mezzogiorno. Carta menu con varie proposte. Assaggiato un antipasto di salumi vari con sottaceti, seguito dai regionali gustosi pizzoccheri . Qualità e prezzi abbastanza buoni. Eccezione birra media 5 Euro. Personale veloce e simpatico.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è ottimo ed il personale gentilissimo inoltre i tempi di servizio sono stati fantastici nonostante l’ora tarda in cui ci siamo presentati

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Lorenzo hanno visto anche

Chiavenna, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!