“Ambiente piacevole cucina prevalentemente di carne”
Recensione di Ristorante San Lorenzo

Ristorante San Lorenzo
Al n.14 in classifica su 38 Ristoranti a Chiavenna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 marzo 2018

È il ristorante dell omonimo albergo, a pochi passi c'è un grande parcheggio gratuito. A pranzo si può scegliere tra il menù del giorno a prezzo fisso oppure alla carta. L'ambiente è piacevole il servizio gentile ed abbastanza veloce nonostante l affollamento. Cucina decisamente orientata sui piatti locali e sulla carne, pesce quasi assente. Ho preso un filetto con verdure e delle bruschette al pomodoro. Qualità buona e porzioni corrette wifi ottimo.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Nulla di eccezionale ma il menù è abbordabile. Un luogo tranquillo dove si può parlare di lavoro senza farsi distrarre dal cibo

Recensito 3 gennaio 2018

Atmosfera tranquilla ed ambiente molto curato, in una cittadina (Chiavenna) dove questi requisiti non sono così scontati.
Il menu è buono ed i prezzi, considerata la qualità, molto onesti.
Mi hanno deluso un po' i pizzoccheri della valtellina, forse un po' addomesticati...
Ottimi i secondi.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Troviamo per caso questo ristorante e subito ci colpisce il sorriso di benvenuto.
Mangiamo 3 primi: gnocchetti al gorgonzola, agnolotti alla bresaola e pappardelle al ragu’ di brasato. Tutto eccellente, curato e nelle giuste porzioni. Servizio efficiente con tempi di attesa assolutamente ragionevoli. Conto medio ma corretto.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati qua grazie ai suggerimenti di tripadvisor.
Il ristorante ci è piaciuto molto, sopratutto per il personale ( professionale e gentile).
I pizzoccheri davvero buoni
Prezzi nella media

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Lorenzo hanno visto anche

Chiavenna, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!