“Aperitivo serale”
Recensione di Micheroli

Micheroli
Al n.20 in classifica su 38 Ristoranti a Chiavenna
Descrizione: Il bar enoteca grapperia Micheroli nasce dalla passione di due fratelli, Igor ed Eros Micheroli, per il mondo della ristorazione e dal legame con la loro amata Chiavenna. Troverete un'ambiente moderno e accogliente, prodotti selezionati di prima scelta, ampia carta dei vini in continua crescita. Cortile interno e storico balcone a picco sul fiume Mera rendono il tutto semplicemente unico.
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei bar più frequentati del centro di Chiavenna
Personale giovane, gentile e preparato
Abbiamo provato due rossi della zona consigliati da loro e siamo rimasti soddisfatti
Aggiunta di un piccolo tagliere con salumi locali e di un piattino di risotto con patanegra, molto gradito
Lo consiglio

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo bar per aperitivi sia in coppia che in compagnie numerose propone un ampia scelta di vini. Da dare uno sguardo anche alla storica terrazza sul fiume mera. Una volta finito l'aperitivo la festa può iniziare in quanti il locale è aperta fino a tarda notte. Propone una lunga lista di cocktail fra cui il loro punto di forza si basa su una vastissima scelta di gin! Oltre a questo ha un vasta scelta di grappe per tutti i palati! La gestione dei fratelli micheroli è del loro staff è giovanile e molto cortese! Il bar perfetto per fare mattina! E in questo caso è possibile ordinare piadine e panini!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il bar migliore di chiavenna, frequentato dai giovani, ottimo a qualsiasi ora, dalla colazione alla tarda sera!

Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Vengo spesso in questo bar quando mi trovo a chiavenna a gustarmi i fantastici cocktail che propongono i ragazzi micheroli, personale molto simpico e disponibile. Consiglio l'americano proposto dalla casa.

Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale moderno, decorato con quadri particolari, molto frequentato!
Ottimi i vini e le grappe e soprattutto prezzi alla portata di tutti.

Gli utenti che hanno visto Micheroli hanno visto anche

Chiavenna, Provincia di Sondrio

Conosci Micheroli? Condividi la tua esperienza!