“TOP”

Ristorante Pizzeria Turbine
Al n.25 in classifica su 38 Ristoranti a Chiavenna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiusura: mercoledì Responsabile: Carlo Faccetti Coperti: 45 posti a sedere. Gradita la prenotazione Menù: piatti tipici di Valchiavenna e menù nazionale Peculiarità del locale: situato nel centro storico di Chiavenna, a due passi da Piazza Bertacchi. Possibilità di mangiare all´aperto durante la bella stagione. Locale climatizzato con WI-FI gratuita per i clienti Specialità: selvaggina (su prenotazione), pasta fresca fatta in casa, pizze cotte in forno a legna
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cameriere è veramente simpatico, 5 stelle per lui. Il cibo è ok e fanno anche la pizza al forno. Inoltre alcune volte sono presenti delle offerte speciali anche per gli scolari. I prezzi sono ok.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 17 febbraio 2018

Buona la pizza, gustosa e ben condita, servizio veloce e personale molto gentile e cordiale, ottima qualità prezzo..
Consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Molto deluso, vado pazzo per i pizzoccheri e quindi il posto non si discute abbiamo mangiato i peggiori pizzoccheri fino adesso in virtù alla qualità anche i prezzi per un ristorante di quella portata sono eccessivi. Sarà che sono abituati a lavorare con gente straniera e magari capiscono poco di cucina italiana e i ristoratori ne approfittano

Data della visita: novembre 2017
Recensito 4 settembre 2017

Piccolo locale, gestito da personale squisito. Provate le tagliatelle con i funghi e i pomodorini, ottimi, la pizza purtroppo non un granchè. Molto frequentato, prezzi giusti e porzioni abbondanti. Wifi gratuito, parcheggio nelle vicinanze.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

A parte la simpatia del cameriere, la pizza l'abbiamo mangiata solo perché avevavamo tanta fame, altrimenti . I sciatt erano pochi, tiepidi ma tanto salati $$$ ... peccato perché ci ero stato un anno fa e mi ero trovato meglio.

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Turbine hanno visto anche

Mese, Provincia di Sondrio
Chiavenna, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Pizzeria Turbine? Condividi la tua esperienza!