“Ottimo”

Al n.5 in classifica su 38 Ristoranti a Chiavenna
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati all'Arca a pranzare.
Oltre alla viuzza carina nella quale si trova il ristorante, abbiamo mangiato molto bene e siamo stati serviti in modo cortese.

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante, molto carino con varie sale. Pizza buona .l'unica cosa siamo stati lasciati un po' dimenticati .

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cucina e pizze buone, ma pagare 2 € di coperto per una tovaglietta di tessuto plastificato e il tovagliolo di carta mi sembra un'esagerazione

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Passo speso in questo ristorante molto carino a Chiavenna, con varie salette.
Buona sia la cucina che la pizza.
Consiglio a tutti!!

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino e il personale estremamente gentile.
Personalmente ci fermiamo spesso andando in montagna e abbiamo sempre mangiato molto bene, che si tratti di pizza o anche altri piatti . Ottima la loro bresaola . Buon rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Ristorante pizzeria L'Arca hanno visto anche

Chiavenna, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante pizzeria L'Arca? Condividi la tua esperienza!