“La sorpresa di Chiavenna..”
Recensione di Bar Pasticceria Mastai

Bar Pasticceria Mastai
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Chiavenna
Cucina: Gastronomia, Italiana, Contemporanea
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molte volte passando da Chiavenna per andare in Engadina, la mia attenzione veniva attirata da questo locale vicino al centro, oggi trovo il tempo "e il posto" per fermarmi: scopro un luogo pieno di energia positiva, dove la qualità dei prodotti e del servizio, offerti sono un esempio da seguire.
Elevato il rapporto qualità prezzo data la vicinanza con la Svizzera.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mastai “ vecchio” o Mastai “nuovo” non importa entrambi sono i miglior bar/pasticceria : qualità delle materie prime, ambienti accogliente e elegante, servizio efficiente e personale professionale. Caffetteria e pasticceria di elevata qualità. Unica.

Recensito 9 agosto 2018

Ottima pasticceria, personale (e proprietario) gentilissimo e ambiente confortevole!
Un vero piacere!
E' sempre un piacere fermarsi!

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto colazione con cappuccio e brioches con crema. Tutto buono senza eccellere ma il conto mi ha lasciato un po' male : la brioches 1,10 ma il cappuccio ( in piedi ) ben 1,60 . Direi ben al di sopra della media.

Recensito 5 agosto 2018

Ogni volta che transitiamo da Chiavenna, io e mio marito, ci fermiamo a colazione o a pranzo da Mastai.
Troviamo prodotti eccellenti e grande cortesia. Sempre.
Ieri mattina è riuscito a stupirci con il "Panettone d’Agosto", prodotto fantastico che abbiamo condiviso con amici stranieri. Un successo tutto italiano....
Per passione visitiamo da sempre le pasticcerie più blasonate, Mastai non è secondo a nessuno!!

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Mastai hanno visto anche

Chiavenna, Provincia di Sondrio

Conosci Bar Pasticceria Mastai? Condividi la tua esperienza!