“Fermatevi obbligatoriamente”

Al n.17 in classifica su 38 Ristoranti a Chiavenna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buona cucina sana ottimi i i casoncelli con la panna e il prosciutto, servizio veloce personale molto gentile obbligatorio fermarsi prima di proseguire per la Svizzera perché hanno una ottima Tartare il parcheggio davanti al ristorante agevola la sosta

Data della visita: giugno 2018

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con piatti molto buoni e servizio impeccabile , alcuni piatti servite e preparati davanti agli occhi complimenti.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante cucina curata purtroppo quando chiedi la loro specialità che sono i ravioli panna e prosciutto non ti danno il parmigiano e se lo chiedi lesinano con il cucchiaino la quantità

Data della visita: settembre 2017
Recensito 9 settembre 2017

Mio marito ed io abbiamo deciso per una vacanza di una settimana nella zona di Valtellina, Valchiavenna. Cercando su internet ho scelto questo hotel e devo dire che ne siamo rimasti soddisfatti! Il titolare ed il personale sono stati molto cordiali e disponibili alle nostre domande, l'albergo è pulito e la cucina è ben curata!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ristorante elegante con cibo tipico del territorio e non;possibilità di parcheggio privato del ristorante e anche vicino; anche se nn é un crotto tipico di Chiavenna si mangia sempre bene a prezzi non elevati

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Hotel Conradi hanno visto anche

Chiavenna, Provincia di Sondrio

Conosci Hotel Conradi? Condividi la tua esperienza!