“Locale storico di bell'atmosfera”
Recensione di Bar Vicini

Bar Vicini
Al n.26 in classifica su 38 Ristoranti a Chiavenna
Recensito 18 novembre 2017

Il locale è nella storica piazza principale della cittadina, ha un bello spazio esterno e un ambiente interno, elegante e dal gusto retrò. Come dice l'intestazione è solo un bar, ma oltre a panini, piadine, tost e bevande varie offre la possibilità di alcuni semplici piatti di cucina già pronta (con i limiti del genere). Il servizio è sorridente e attento. L'atmosfera è confortevole, calda, nel complesso molto piacevole. I costi sono in linea con quelli dei bar di Chiavenna.

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Oggi ho pranzato qui con il mio piccolino di un mese. Anche a lui è venuta fame e lo ho allattato in tranquillità... fin da piccola venivo con mia mamma in questo bar e come allora mi sono sentita a mio agio.
Personale e proprietario attenti , cordiali e accoglienti. Ottima la posizione con vista sulla bellissima piazza pestalozzi.

Recensito 19 aprile 2017

abbiamo passato tre giorni a Chiavenna per la Pasqua, l'ultimo giorno prima della partenza abbiamo deciso di pranzare qui...ahinoi...ordiniamo una pizza margherita, una bresaola, un bicchiere di prosecco, una mezza bottiglietta di acqua, costo totale euro 19.50!! la bottiglieta è costata 2,50 ! ma il problema non è tanto il prezzo quanto i piatti: la pizza arriva già fredda, talmente sottile da non riuscire a tagliarla, durissima...buona solo per il ns cane...la bresaola molto scarsa nella quantità...insomma da non ritornarci !!!

Recensito 13 febbraio 2017

Ambiente raffinato elegante musica jazz servizio buono gentile cordiale
ottima vista piazza principale

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Titolare estremamente scortese e servizio pessimo. Non è necessario aggiungere altro, assolutamente da evitare.

Gli utenti che hanno visto Bar Vicini hanno visto anche

Chiavenna, Provincia di Sondrio

Conosci Bar Vicini? Condividi la tua esperienza!