“Stupiti dalla bontà delle pietanze!”

The Oyster Inn Restaurant
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Connel
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo capitati per caso mentre andavano ad Oban e ci abbiamo fatto pranzo. Salmone e chowder fantastici! Poco dopo abbiamo scoperto che il nostro B&B era qualche metro più avanti e siamo tornati anche per la cena. Ho capito perché la loro ocean pie è definita famosa. Locale tranquillo vista mare e interni rustici in pieno stile scottish!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 6 settembre 2017

Nel giro in Scozia ci siamo fermati a dormire a pochi Km da Oban, nel paese di Connel.
La gentile proprietaria della Guest House ci ha prenotato in questo ristorante con vista sul Lock, piuttosto caratteristico. Arredamento carino, in legno e vista su un bellissimo tramonto sul lock proprio di fronte.
Cena per due con Salmone al forno e patate , cucinato molto bene. Prezzo buono.
Visti passare anche altri piatti all'apparenza molto buone e ben fatti.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 agosto 2017

Questa è stata forse una delle cene migliori del nostro viaggio in Scozia. Siamo arrivati quasi al limite della chiusura e fortunatamente ci hanno dato un tavolo. Nei pressi di Connel non ci sono molte opzioni per mangiare.
Abbiamo preso un salmone grigliato con verdure miste e patate al forno, un ottimo fish and chips e, dulcis in fundo, il cranachan (servito con biscottini shortbread), un dolce al cucchiaio scozzese fatto con strati di panna, miele, lamponi e una spruzzata di whisky. Locale con vista mare. Conto nella media.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante con vista strepitosa sulla baia di Connel. Le ostriche sono freschissime e ben servite. La zuppa di pesce fresco ha la consistenza di una pappa (e non di un brodo, per intenderci), dall'ottimo sapore speziato. Imperdibile il fish and chips. Baby friendly

Data della visita: giugno 2017
Recensito 1 settembre 2016

Se siete a Oban e non piove lasciate perdere tutti i ristoranti in città e spostatevi all'ora del tramonto all'Oyster Inn di Connell. Cenate all'aperto davanti al mare, al tramonto e al movimento della marea.
Cozze ottime e abbondanti, così come il salmone fatto all'americana con la crosta di spezie. Divertente il tempura di gamberi e buoni i contorni. Prezzo contenuto.
Nella zona non ho trovato posti che mi abbiano dato un'esperienza migliore.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto The Oyster Inn Restaurant hanno visto anche

Oban, Argyll e Bute

Oban, Argyll e Bute

Conosci The Oyster Inn Restaurant? Condividi la tua esperienza!