Il meglio delle recensioni
Fuori dalle mete più rinomate ma bellissima

Forse non sarà la spiaggia più famosa o rinomata ma rimane una delle mie preferite Una insenatura Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Luca012_10
Biella, Italia
da dispositivo mobile
molto bella

Siamo stati in entrambe le insenature ai lati della torre genovese,la più bella è quella a Leggi il seguito

Recensito il 21 luglio 2019

a partire da 62,00 USD
a partire da 45,09 USD
Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'unica cosa bella è la torre genovese. Che al momento però è chiusa. Detto questo la spiaggia sembra il distaccamento di una scuola materna, bambini ovunque che attaccano a 'mo di sirena a piangere. Se cercate relax: lasciate assolutamente perdere. Per il resto il fondale è mediocre e la spiaggia è in sabbia ma piena di detriti.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 6 agosto 2018

ho soggiornato nel camping fautea (eccezionale!) e ho avuto modo di conoscere questa bellissima spiaggia raggiungibile anche a nuoto scendendo le scalette del campeggio...dal campeggio si accede ovviamente a piedi 5 min di camminata fra la profumatissima macchia mediterranea....Corsica forever!

Recensito il 16 luglio 2018

Spiaggia piccola, con sabbia fine, acqua cristallina ed una torre genovese che domina il tutto.
Bisogna posteggiare lungo la strada, e percorrere un comodo sentiero per arrivare al mare.
Vi consiglio per poter godere al meglio la sua bellezza, di andarci alla mattina per le 9- 9,30 massimo.

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Seguendo le recensioni di altri viaggiatori abbiamo visitato la spiaggia, intravista dalla strada. Abbiamo
Optato per la parte sud posteggiando sulla carreggiata. La spiaggia si raggiunge tramite un sentiero sterrato agevole (scorre bene anche il passeggino). Con la mia bimba di 7 anni abbiamo visitato anche la torretta e fatto qualche foto. È stato molto divertente. L’acqua è trasparente e il fondale basso ideale per i bambini. Nella parte sud non ci sono strutture ne bar e ristoranti. A mio avviso la spiaggia più bella della zona.

Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia stupenda con parcheggio vicino alla strada principale. Consiglio visita alla vicinissima Torre Genovese dalla quale si gode un panorama unico.

Data dell'esperienza: giugno 2018