Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Se ho il cane non posso pranzare

Bellissimo posto incontaminato nella natura, unica pecca siamo andati al ristorante ci è stato Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2018
giob86
Cremona, Italia
da dispositivo mobile
un sogno....

il fiume è stupendo si raggiunge seguendo le indicazioni da santa lucia porto vecchio e si arriva Leggi il seguito

Recensito il 6 agosto 2018

a partire da 13,81 USD
a partire da 63,32 USD
a partire da 69,07 USD
Recensito il 18 agosto 2016

La Corsica offre per chi è amante della natura dei posti davvero stupendi e immersi nella natura. Uno di questi sono le piscine naturali. Si tratta di un posto immerso nel verde e nel silenzio.
Consiglio di arrivare la mattina presto verso le 9 perché non c'è ancora gente e si può godere delle piscine senza che siano affollate. Vi è la possibilità di parcheggiare la macchina in un parcheggio gratuito non molto grande, servito da servizi igienici e da un bar.
Consiglio di non fermarsi alle prime piscine, appena sotto il parcheggio, dove si concentra la maggiore parte delle persone ma di camminare e di giungere ad altre piscine meno affollate e più belle, non lontane dalle prime.

Recensito il 16 agosto 2016

Poco affollate, silenziose e avvolte nella natura. Regalano pace e tranquillità, oltre a un bagno nelle limpide acque del fiume.

Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'ambiente in cui si trovano queste piscine naturali è davvero bello, un grande bosco in fondo ad una vallata. La strada per raggiungerlo è facilmente percorribile anche con auto normali, sterrata nell'ultimo tratto ma battutissima. Le note negative sono le piscine vere e proprie, affollatissime in agosto (in Corsica se ne trovano centinaia anche molto meno frequentate lungo i corsi d'acqua) e con acqua davvero sporca forse a causa del periodo; in effetti l'acqua era praticamente ferma quando ci siamo stati noi quindi senza alcun ricambio, muschio e alghe un po ovunque. Se dobbiamo dare un parere personale: se andate in alta stagione cercatevi un luogo meno frequentato non vale la pena farsi tutta questa strada!

Recensito il 13 agosto 2016

La Corsica propone un ulteriore spettacolo naturale..
Davvero bello, acqua freddina, attenzione allo sbalzo termico...cercate di arrivare presto, per trovare la piscina migliore per voi e per non soffrire il caldo sulle rocce chiare

Recensito il 8 luglio 2016

Veramente un posto incantevole, ti puoi fermare a prendere il sole sui sassi oppure rinfrescarti con un bagno, la pace di questo posto fa da padrona e il paesaggio fa il resto per creare una sosta da favola.

Data dell'esperienza: agosto 2015