“Posizione super!”
Zona cucina
Zona giorno
Zona giorno
Bagno con doccia
Vista esterna di parte dell'immobile
Vista esterna dalla zona privata degli appartamenti
Porticato interno al Borgo

mmgallese
Vigevano, Italia
“Posizione super!”
Recensito il 14 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019

Ho soggiornato nell'appartamento 1B una notte per motivi lavorativi. Posizione strategica sia per chi arriva dall'aeroporto di Orio sia per chi, come me, deve raggiungere la città orobica (che dista solo 10 minuti di macchina). Bell'appartamento appena ristrutturato, ottima pulizia e accoglienza cordiale: ritornerò sicuramente da Gabriella e Lorenzo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
712cateri
Vigevano, Italia
“Bucolico”
Recensito il 30 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Immerso nella campagna bergamasca, l’appartamento era dotato di tutti i comfort e pulitissimo. La cosa che mi ha maggiormente sorpresa è il silenzio e la pace di questo piccolo borgo, a nemmeno 5 minuti in macchina dall’aeroporto di Orio.
Un ringraziamento particolare alla host Gabriella!

Data del soggiorno: agosto 2019
31 ago 2019
La ringrazio per aver lasciato questa fantastica recensione, quando i nostri ospiti sono soddisfatti tutto il nostro impegno viene gratificato. Un caro saluto e arrivederci al prossimo soggiorno.