Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Mini museo e shopping

Piccolo museo sulle api e il miele con ingresso a 3€ e dolcetto omaggio. Carino per una rapida gita Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
TidalHunter
da dispositivo mobile
Carino

Niente si straordinario ma vale la pena! Invece di acquistare il miele dai negozi è possibile Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2018
Hgirovago
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 173 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Pastida
a partire da 81,00 USD
a partire da 40,50 USD
a partire da 34,70 USD
a partire da 37,00 USD
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo museo sulle api e il miele con ingresso a 3€ e dolcetto omaggio. Carino per una rapida gita e per fare shopping, acquistando miele e prodotti derivati a prezzi migliori dei negozi nei centri turistici.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri, biglietto pagato 3 euro a persona e ti accolgono regalandoti un piccolo snack. C’è una piccola zona di esposizione con varie illustrazioni e attrezzi per l’apicoltura e due teche in vetro con lente di ingrandimento per vedere le api da vicino più una sala video in cui proiettano un piccolo filmato esplicativo; dopo aver fatto questa piccola visita c’è uno shop molto fornito e con prezzi buoni per acquistare prodotti per la cura del corpo, gadget, snack e tanti tipi di miele che potete assaggiare gratuitamente. Per fare il giretto in totale ci vorranno sui 50 minuti. Nel complesso carino ed ho adorato l’ape gigante sul soffitto

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Niente si straordinario ma vale la pena! Invece di acquistare il miele dai negozi è possibile acquistarlo qui direttamente dal produttore, con il vantaggio che puoi assaggiare una bella varietà di gusti, shop con i gadget in tema e una piccola (più che museo) zona che ti fa conoscere un po’ di più il relativo mondo.
Prezzi più bassi rispetto agli altri
Lo consiglio se vi piace il miele!

Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

il Bee museum si trova a 15 minuti da rodi, ce lo siamo trovato di strada mentre andavamo altrove e ci siamo incuriositi. Il biglietto costa davvero poco e vale la piccola mostra sul miele con tanto di alveari a vista. Bello anche il negozio fuori. Ottimi prodotti a prezzi competitivi. Se siete di passaggio, vale tre quarti d'ora di visita!

Recensito il 8 dicembre 2017

Stasera mentre accendo l’ottima candela comprata …… realizzo che non ho scritto una recensione! Rimedio subito! Fra i tanti prodotti svettano il miele al timo, il croccante ai pistacchi, i melekouni. Delizioso il museo.

Recensito il 13 settembre 2017

Più che un museo, è un negozio di specialità con una parte dedicata a mostrare brevemente come si fa il miele. Nulla che non si sappia già. onestamente non ci tornerei mai e poi mai, nonostante il prezzo di ingresso sia veramente basso

Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prezzo di ingresso 3 euro, per gli studenti 1,50. Posto molto molto carino. C'è la possibilità di assaggiare tutti i tipi di miele per scegliere quello da comprare. Consiglio vivamente

Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per chi non sa come funziona il ciclo di produzione del miele, ma soprattutto vuole fare un tour di degustazione, e chiaramente si trova presso Rodi, questo posto è il luogo ideale. Una piccola/media azienda di miele che spiega la sua storia e come si produce il miele attraverso un museo multimediale al quale è possibile accedere al costo di 3€.
Bella esperienza, da visitare.

Recensito il 7 agosto 2017

E' un piccolo museo che merita senza dubbio una visita. Oltre a leggere tutte le informazioni relative al meraviglioso mondo di questi animali e ai loro prodotti, è possibile ammirarle dal vivo grazie ad una teca trasparente. Bello il soffitto con la rappresentazione in scala di un alveare. Consigliatissimi i melekouni, dolcetti tipici dell'isola a base di miele e sesamo!!!

Recensito il 16 luglio 2017

ormai è un appuntamento fisso ogni volta che andiamo a Rodi. La prima volta abbiamo visitato il museo, successivamente abbiamo fatto acquisti nel loro shop: ottime le creme per i piedi e per le mani a base di cera e miele e le caramelle nei vari gusti. Non mangio miele, perciò non saprei cosa dirne. Rimane un'ottima alternativa ad una mattinata di spiaggia, ci tornerò anche quest'anno per comprare cremine