“interessante ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

il Bee museum si trova a 15 minuti da rodi, ce lo siamo trovato di strada mentre andavamo altrove e ci siamo incuriositi. Il biglietto costa davvero poco e vale la piccola mostra sul miele con tanto di alveari a vista. Bello anche il negozio fuori. Ottimi prodotti a prezzi competitivi. Se siete di passaggio, vale tre quarti d'ora di visita!

Recensito 8 dicembre 2017

Stasera mentre accendo l’ottima candela comprata …… realizzo che non ho scritto una recensione! Rimedio subito! Fra i tanti prodotti svettano il miele al timo, il croccante ai pistacchi, i melekouni. Delizioso il museo.

Recensito 13 settembre 2017

Più che un museo, è un negozio di specialità con una parte dedicata a mostrare brevemente come si fa il miele. Nulla che non si sappia già. onestamente non ci tornerei mai e poi mai, nonostante il prezzo di ingresso sia veramente basso

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prezzo di ingresso 3 euro, per gli studenti 1,50. Posto molto molto carino. C'è la possibilità di assaggiare tutti i tipi di miele per scegliere quello da comprare. Consiglio vivamente

Vedi altre recensioni
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per chi non sa come funziona il ciclo di produzione del miele, ma soprattutto vuole fare un tour di degustazione, e chiaramente si trova presso Rodi, questo posto è il luogo ideale. Una piccola/media azienda di miele che spiega la sua storia e come si produce il miele attraverso un museo multimediale al quale è possibile accedere al costo di 3€.
Bella esperienza, da visitare.

Gli utenti che hanno visto Bee Museum hanno visto anche

Conosci Bee Museum? Condividi la tua esperienza!