parte del soppalco

bisden
Ivrea, Italia
“Ottima vista”
Recensito il 15 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

l'appartamento risponde alla descrizione. Ottima vista mare. Buone dotazioni di elettrodomestici in cucina. Alcune utenze (lampadari-luce piano cucina non funzionanti).
La camera nel soppalco è calda e inutilizzabile per fortuna ha una piccola matrimoniale al piano basso. 2 veri posti letto.
Durante il nostro soggiorno si è rotta per usura la serratura della porta di ingresso che ha comportato per noi un onere extra (notte in hotel) non riconosciuto dal proprietario. Per il resto vacanza OK

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
25 ago 2014
Gentile ospite siamo felici che abbia riconosciuto che la descrizione dell'appartamento risponda ai requisiti. Ci dispiace che una lampada fosse rotta ma la prossima volta non esiti a contattare il referente sul posto in modo tale che possa intervenire e sostituire la parte non funzionante. Per quanto riguarda l'inconveniente della serratura siamo molto dispiaciuti e per "ripagarvi" del disagio vi abbiamo prontamente offerto una notte omaggio in un vostro futuro soggiorno. Speriamo di avervi ancora nostri graditi ospiti