99 USD
70 USD
67 USD
117 USD
  • Colazione inclusa
Il Peperoncino B&B(Nettuno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Internet gratis
TripAdvisor
  • Piscina
TripAdvisor
Agoda.com
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata un paio di giorni fa con il mio ragazzo...una notte,colazione e spa. Appena arrivato ci ha accolto la signora Lucia,molto simpatica e disponibile per qualsiasi cosa. Il posto rende molto di più dal vivo che dalle foto. Ben arredato e appena ristrutturato. La camera Superior molto bella e pulitissima. E anche la colazione,ricca di cibo. Per quanto riguarda la spa,anche quella molto carina. È dotata di una super vasca idromassaggio,una sauna e un tavolino dove poter bere la tisana. Insomma siamo stati benissimo,ci siamo sentiti come se stessimo a casa nostra. Spero di tornarci il prima possibile!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ubicato proprio sul lungo mare di Nettuno, fronte porto , il B&B si presenta in un edificio ristrutturato e molto gradevole alla vista. Non è grandissimo , molto contenuto sia a livello di numero di stanze che di zona colazione .
Ciò che rimane di positivo è l accoglienza e la cordialità del personale e la bella vasca idromassaggio presente nella spa. Nota dolente è invece la stanza che mi è stata fornita, molto carina ma poco riservata , piano terra adiacente alla "Holl" dalla quale si sentiva tutto a causa Delle muratura molto poco spesse . La colazione purtroppo non mi è stato possibile consumarla nel B&B perché la cucina non funzionava e quindi siamo stati indirizzati in un bar lì vicino. Spero che la cosa non sia replicante e che sia stato effettivamente solo un caso.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2018

Avevo prenotato via tel e inviato la conferma per email per usufruire del coupon. 2 giorno prima della partenza mi arriva un email in cui veniva cambiata sia la tipologia della stanza per cui era richiesto un supplemento e l’orario della spa. Sorpresa chiamo là proprietaria che con fare prepotente, scortese è decisamente maleducato mi dice che lei non aveva aperto le e mail da giorni e quindi non aveva letto che c’erano delle prenotazioni prima delle mie. Allora mi domando perché mi dai la conferma per telefono? E soprattutto non ho mai sentito il proprietario di un esercizio usare toni così accesi per parlare con un cliente che educatamente sta cercando di capire come mai la prenotazione non era stata rispettata. Decisamente deludente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Camera superior confortevole. Struttura fronte mare, ubicazione centrale e comoda. La scala che porta alla reception non è il massimo della comodità con le valigie. Zona colazione piccola ma carina grazie al terraZzo. Consiglio con offerte.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Indecisi tra 3 o 4 stelle, mi tengo basso per farvi sorprendere positivamente e perché, essendo andati con coupon, non conosco i prezzi andando senza. Sicuramente si tratta di un residence confortevole in ottima posizione (fronte mare), pulito e con stanze grandi (la nostra la superior al piano terra) dotate di ogni servizio (tv, WiFi, armadio, bagno grande, la ns anche divano in camera) e ingresso indipendente. La colazione è servita in una veranda comune ma d'estate c'è la possibilità di fare colazione in terrazza vista mare, la spa, non è grande ma carinissima dotata di sauna finlandese e idromassaggio.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia