“Pizza e via”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una pizzetta da Paolo non può mancare, fa solo pizza e bibite, se c'è fila un po' d'attesa e si mangia .
La piazzetta troppo troppo carina da non perdere

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati consigliati da un collega a provare le pizze di questo locale, che se non ricordo male, non faceva altro come ristorazione. Il posto che si trova nel borgo antico, è carino ed anche il titolare che si aggirava per i tavoli era simpatico. La pizza con cicoria e salsiccia mi è piaciuta molto e lho gradita perché era cotta.
Per i miei gusti la consiglio(vedasi foto).

Data della visita: settembre 2017
Recensito 19 settembre 2017

tipica pizzeria anni 70 nel centro storico di Nettuno, fanno solo pizza, ma la sanno fare bene, a parte la margherita come scrivono altri recensori i prezzi sono un po' piu' alti della media, ma la qualita' e' ottima. servizio abbastanza veloce anche quando e' pieno. a Nettuno assolutamente da provare.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 6 settembre 2017

La pizzeria in questione si trova la centro dello splendido borgo antico di Nettuno, nella piazza principale, molto animata in particolar modo durante la stagione estiva. IL locale non accetta prenotazioni, quindi consiglio di andare non oltre le 20.00 , altrimenti si è costretti ad attendere il proprio turno in piedi facendo la fila. Vi è anche una parte interna , per chi non volesse consumare il pasto all'aperto. Vengono servite solo ed esclusivamente pizze. Vi è una notevole varietà di scelta. IL prezzo è variabile rispetto agli ingredienti aggiuntivi scelti dal cliente. La pizza è bassa e croccante, secondo gli stilemi della scuola romana. Servizio molto veloce e cortese. Di buon livello, senza eccessive pretese. Prezzi leggermente alti , ma la location giustifica il listino. Lista di vini ristretta e birre sia alla spina che in bottiglia.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da ormai molti anni, quando ho voglia di mangiare un'ottima pizza, e per motivi di tempo non posso andare a Napoli, vengo qui a gustare la miglior pizza in assoluto, ovvio che scherzo nel citare Napoli che rispetto tantissimo, comunque questa pizza dell'archetto, tengo a precisare che subisce un'ottima e giusta lievitazione quindi molto digeribile, non si avverte quell'acidita del pomodoro quindi la si assapora bene con tutti gli ingredienti aggiunti per le varietà di pizza, che dire, io la mangerei tutti i giorni è veramente la numero uno, ed è bello anche aspettare qualche minuto fuori in fila, fa parte del clima e poi Paolo con i suoi collaboratori sono cordiali e veloci, il prezzo è giusto forse a mio avviso è pure poco. Per la sua tradizione e qualita meriterebbe di passare sui libri di storia. PINO

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria dell'Archetto hanno visto anche

Nettuno, Provincia di Roma

Conosci Pizzeria dell'Archetto? Condividi la tua esperienza!