“Pizza fantastica insuperabile”

Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 marzo 2018

Sono 40 anni che frequento questa pizzeria e la pizza è fantastica e insuperabile mai mangiata così buono. L'ambiente è semplice e spartano ma quello che conta è la pizza e qui è, sottile e croccante, la migliore al mondo altro che la pizza napoletana, quella mangiatela voi

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto in una serata di agosto con un gruppo di 30 persone con bambini al seguito. La location interna molto anni 70 l esterno si presta per spazio e copertura. Il fresco è assicurato la bosco limitrofo. Abbiamo cenato ordinando pizze e classici fritti e bruschette il tutto molto buono garantito dalla cottura del forno a legna. Per cui se non cercate un ristorante elegante ma genuino nella qualità dei cibi il foglino fa al caso. Prezzi onesti

Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato di recente in questa pizzeria e devo dire che si mangia una buona pizza, personale gentile, servizio veloce e prezzi contenuti.
Unica pecca bisogna migliorare l' impianto di aspirazione fumi della cucina, appena si entra in sala si sente un forte odore di frittura che ti rimane addosso.

Recensito 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Atmosfera rustica e familiare...piatti umili non si bada troppo alla forma si va dritti al sodo...pizza fina buona e leggera...ma????
Ma 70 euro x 4 pizze e qualche fritto non valgono di certo la pena...mi ricordavo qualcosa di migliore in tempi passati.

Recensito 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Pizzeria fuori Nettuno,immersa nel bosco , frequentata da trent'anni,la piacevole sensazione che si prova ogni volta che si entra in questa pizzeria è particolare sapori,profumi,sono inalterati nel tempo,la pizza fina e buonissima è spettacolare,la cortesia dei gestori è la ciliegina sulla torta.complimenti sinceri.

Gli utenti che hanno visto PIZZERIA BOSCO DI FOGLINO hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma

Anzio, Provincia di Roma

Nettuno, Provincia di Roma

Conosci PIZZERIA BOSCO DI FOGLINO? Condividi la tua esperienza!