“Un'ottima pizza al fresco del bosco ”

PIZZERIA BOSCO DI FOGLINO
Al n.83 in classifica su 234 Ristoranti a Nettuno
Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sempre una certezza. Pizza cotta al forno a legna, fina e croccante al punto giusto, ingredienti di qualità. Personale cortese e gentile, tutto a conduzione familiare ... Da provate assolutamente!!!

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante un pochino fuori mano dopo un anno e per fortuna la bontà delle pizze è rimasta invariata. Il servizio è gentile e veloce e i dolci della casa sono stati una piacevole sorpresa. Vi consiglio il cheescake alla cioccolata che è davvero super...

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questa pizzeria, purtroppo dopo una accoglienza molto cortese abbiamo aspettato almeno 1ora solo per l'antipasto .... E poi ancora parecchio per le pizze. Il cibo si è buono e i prezzi contenuti, ma a mio avviso non così buoni da valere la pena dell'attesa! Non ci tornerò.

Recensito 8 aprile 2016 da dispositivo mobile

Pizzeria immersa all'interno del bosco di foglino, fa dell'ospitalità il suo punto di forza. La pizza vieni fatta come una volta, con un grosso forno a legna ben visibile appena si entra. Anche se fuori dal centro abitato, qui si mangia la migliore pizza di Nettuno.

Recensito 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ricordate il classico antipasto da pizzeria, i tovagliati e le stoviglie e il toghettato ai muri? ... bene qui ritroverete l'atmosfera e la cucina delle vecchie pizzerie. Mi hanno fatto tornare bambino. Tutto buono abbondante e genuino. Ampi spazi interni eaterni e grande parcheggio e tanta gentilezza. Si lo consiglio a chi non ha troppo la puzza sotto il naso e a chi ancora ama le cose genuine.

Gli utenti che hanno visto PIZZERIA BOSCO DI FOGLINO hanno visto anche

Nettuno, Provincia di Roma

Conosci PIZZERIA BOSCO DI FOGLINO? Condividi la tua esperienza!