“L'attesa infinita”

Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questa pizzeria, purtroppo dopo una accoglienza molto cortese abbiamo aspettato almeno 1ora solo per l'antipasto .... E poi ancora parecchio per le pizze. Il cibo si è buono e i prezzi contenuti, ma a mio avviso non così buoni da valere la pena dell'attesa! Non ci tornerò.

Recensito 8 aprile 2016 da dispositivo mobile

Pizzeria immersa all'interno del bosco di foglino, fa dell'ospitalità il suo punto di forza. La pizza vieni fatta come una volta, con un grosso forno a legna ben visibile appena si entra. Anche se fuori dal centro abitato, qui si mangia la migliore pizza di Nettuno.

Recensito 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ricordate il classico antipasto da pizzeria, i tovagliati e le stoviglie e il toghettato ai muri? ... bene qui ritroverete l'atmosfera e la cucina delle vecchie pizzerie. Mi hanno fatto tornare bambino. Tutto buono abbondante e genuino. Ampi spazi interni eaterni e grande parcheggio e tanta gentilezza. Si lo consiglio a chi non ha troppo la puzza sotto il naso e a chi ancora ama le cose genuine.

Recensito 2 settembre 2015

locale ai margini del bosco di Foglino, qualche chilometro fuori di Nettuno. Ampio parcheggio; sembra una pizzeria, ma in realtà cucina come un ristorante. Servizio gentile e veloce. Le nostre pizze erano nella media e la specialità -pizza Foglino era forse la meno buona con la mozzarella dura e piccoli Pachino duri e tutta buccia. Fritti convenzionali, con olive ascolane spappolate. Ottimo il primo preso da alcuni di noi. Buone le cozze. Prezzo onesto. Merita un secondo tentativo.

Recensito 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo qualche anno ed ho rimangiato la pizza che apprezzo da quasi quarant'anni,bassa e ben condita. Ho trovato delle novità,ero rimasto ad un menu bloccato su pizza calzoni e antipasti,ora ci sono anche dei primi ,carne e fritti. Ho assaggiato i fritti,devo dire soddisfacenti,serviti caldi e salati quanto basta. Vorrei tornare x assaggiare i primi e magari anche la carne

Gli utenti che hanno visto PIZZERIA BOSCO DI FOGLINO hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma

Anzio, Provincia di Roma

Nettuno, Provincia di Roma

Conosci PIZZERIA BOSCO DI FOGLINO? Condividi la tua esperienza!