“Ottimo appartamento”

Nettuno, Provincia di Roma, Lazio

Departure
“Ottimo appartamento”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Accoglienza, gentilezza, disponibilità e pulizia impeccabile. L’alloggio è confortevole e gode di un'ottima posizione. Consigliatissimo. Un grazie alla professionalità e familiarità dell' host Francesca.

Data del soggiorno: agosto 2019
Marianna
“Nettuno luglio 2019”
Recensito il 1 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Francesca è stata un host perfetto. Accogliente, gentile, disponibile, non invadente ma sempre pronta ad intervenire. Credo che l’alloggio superi le aspettative per completezza di confort, pulizia, posizione, servizi. L’accoglienza di Francesca è stata calorosa, offrendo tutto ciò che per le prime necessità possa servire. Sicuramente il nostro è stato un soggiorno da 10 e lode, ricco di tante cose belle grazie alla professionalità e familiarità del nostro host Francesca.

Data del soggiorno: luglio 2019
massimili
“Location incantevole”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Location di prim'ordine. Cortesia, disponibilita' e professionalità perfezionano ulteriormente il tutto. Impeccabile sotto tutti i punti di vista.

Data del soggiorno: giugno 2019
vdiana79
“Eccellente”
Recensito il 14 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

La casa è molto bella nuova moderna e pulitissima curata in ogni dettaglio con tutti i confort ,posizione perfetta vicino al mare e al centro ...le host molto simpatiche e gentili .... ho soggiornato con la host Francesca sempre disponibile accogliente e cortese ti fa sentire come a casa ... tutto perfetto consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2019