“CONSIGLIATISSIMO!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Giardino di Nettuno

prosecco di benvenuto
bagno
accessori bagno
doccia
posto auto e ingresso al giardino
panorama dal cortile condominiale
Nettuno, Provincia di Roma, Lazio

alessiama
“CONSIGLIATISSIMO!”
Recensito il 2 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Ho trascorso un week-end presso la casa vacanze "Il Giardino di Nettuno". La mia esperienza è stata assolutamente positiva, la location è accogliente, a pochi km dal mare e dalla stazione, con cui si può facilmente raggiungere il centro di Roma (ottima per i turisti!). La struttura è moderna e ben fornita, i proprietari sono cordiali e molto disponibili. Mi è piaciuto molto l'arredamento. Davvero consigliato!

Data del soggiorno: febbraio 2019
2 mar 2019
Siamo felici che si sia trovata bene e speriamo di rivederla presto.
max7ll
“OTTIMA LOCATION”
Recensito il 27 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Casa Vacanza appena ristrutturata in posizione tranquilla per chi sceglie un week end o un soggiorno a lungo termine in pieno relax, posizione strategica a 2 km dalla Stazione Ferroviaria collegata con RomaTermini, a 6 km dal mare Lido dei Pini e Lido di Enea, a 7 km dalla Pontina e a 10 km da Anzio e Nettuno. CONSIGLIATO

Data del soggiorno: febbraio 2019
2 mar 2019
Siamo lieti che si sia trovato bene e speriamo di rivederla presto.