“Accettabile” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 6 hotel a Nettuno
Roma
“Accettabile”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

La stanza è carina, io sono stata in quella vista mare, la pulizia non è del tutto buona perchè mi sono accorta che puliscono solo le cose che si vedono! Il bagno è piccolino, anche la doccia! La colazione devo dire che è molto povera, e se avrete la sfortuna di trovare i Russi, scordatevela perchè si mangiano tutto! Il rapporto qualità prezzo secondo me non è adeguato dato che sono stata in hotel **** e si pagava anche di meno, ovviamente sempre vicino al mare! Buono per passarti una notte, ma non una vacanza! Si trova a 1km dalla Fs se si è sprovvisti di macchina!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati li in 9 per lavoro a maggio 2012.
Lo abbiamo prenotato da Booking.com ed il prezzo era molto buono.
Siamo stati li per quasi 10 giorni e ci ha offerto un ambiente confortevole anche se si dormiva in triple ed in doppie.
Sentirei di consigliarlo a chi ha un budget limitato e molti giorni da trascorrere.
La posizione è ottima, è a 5 minuti a piedi dal centro e a 50 mt dal mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Senza parole: scadente esteticamente, sembra di essere tornato ai tempi di Mussolini; servizio approssimativo, muri e pavimenti della stanza e del bagno logorati dal tempo e dalle macchie...insomma da evitare!
Rapporto qualità prezzo incongruente. Sicuramente da non ritornarci, per oggi mi arrangeró

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Nettuno

genova
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Abbiamo trascorso una settimana verso la metà di settembre (fortunatissimi per il tempo) a nettuno il mare in quel periodo è davvero molto bello L'albergo è un pò datato ma tutto diventa di secondo ordine di fronte alla bellezza della vista dalla stanza camera pulita e spaziosa .Il personale tutto dalla recption alle cameriere ai piani al personale di sale e cucina ti fanno sentire come a "casa tua" e secondo me questo è quello che conta quando ti trovi in un hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lido di Ostia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Abbiamo passato un soggiorno stupendo, albergo direttamente sul mare, camera con ogni confort, sky, aria condizionata, telefono, frigobar, tv schermo piatto e con una vista magnifica sul mare, pulizia ottima, massima cordialità e professionalità di tutto lo staff, complimenti alla cucina per le prelibatezze che ci ha fatto gustare, ci ritornerò di sicuro! l'albergo si trova a pochi passi dal centro ed è circondato da tutte le utilità, supermercato, farmacia, posta, banca, negozi shop ecc...
Lo consiglio a tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

abbiamo trascorso la prima settimana di settembre in questo hotel e sinceramnete devo dire che ci siamo trovati benissimo l'ambiente professionale ma allo stesso tempo familiare per la cortesia e la disponibilità di tutto lo staff camera spaziosa con vista mare e canali sky gratis , pulita, ben condizionata.. l'hotel si trova a 10 minuti a piedi dal centro di Nettuno ed a pochi metri dal mare spiaggia non affolllata ma e normale per il mese di settembre.a mio giudizio personale lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

abbiamo trascorso una settimana a fine agosto in questo albergo che ci era stato consigliato da amici che avevano trascorso alcuni giorni a luglio e devo dire che è stata un'ottima scelta la camera che ci hanno assegnato era spaziosa pulita, con una splendida vista sul mare l'albergo e praticamente sul mare basta scendere una scala e si arriva ad uno dei 2 stabilimenti balneari convenzionati per una settimana 1 ombrellone 2 lettini abbiamo pagato circa € 100,00 .Una mensione particolare per il ristorante si mangia davvero benissimo molta scelta e varietà di piatti con un ottimo buffet di verdure (consiglio i dolci fatti in casa) insomma un buon albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nettuno
Astura Palace Hotel
Serpa Hotel
N. 2 di 12 a Anzio
4.5 su 5 stelle 60 recensioni
Grand Hotel Dei Cesari

Conosci Scacciapensieri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scacciapensieri Hotel

Struttura: Scacciapensieri Hotel
Indirizzo: Largo Giovanni XXIII, 9, 00048 Nettuno, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Nettuno
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 6 hotel in Nettuno
Categoria hotel:3 stella/e — Scacciapensieri Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scacciapensieri Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scacciapensieri Nettuno
Nettuno Hotel Scacciapensieri