“Pasqua 2019 Sublime !!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Nettuno, Provincia di Roma, Lazio

salvobora
“Pasqua 2019 Sublime !!!”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa con tutti i confort, arredo fine e di gusto. Appartamento situato in pieno centro di Nettuno con tutti i servizi vicini ed il lungo mare a due passi. Dimenticatevi la macchina durante tutto il periodo del soggiorno !! Inoltre l'host, Marcello sempre presente e pronto ad ogni nostra esigenza e bisogno. Un vero signore ai tempi d'oggi !!! Consigliatissimo!! A presto Marcello. Un abbraccione da Salvatore, Stefania e la piccola Alma che ha vissuto in pieno la vacanza (dormendo serena nella culla messa a disposizione).

Data del soggiorno: aprile 2019
26 apr 2019
Grazie Salvatore. La nostra più grande soddisfazione e ricevere queste eccellenti recensioni. Tutto rimane anche più facile quando si trovano splendide persone come voi. Avete trattato la nostra casetta come se fosse vostra. Grazie. Spero di rivedervi presto per un altro piacevole soggiorno. Un caro saluto a Stefania e alla piccola e dolce Alma. Q
Francesco
“Scelta migliore non potevo fare”
Recensito il 18 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Esperienza magnifica. Appartamento splendido, curato nei più piccoli particolari, estremamente pulito, fornito di tutti i confort e arredato con sobria eleganza. Lo consiglierò a chiunque dovesse chiedermi dove alloggiare a Nettuno. Marcello è stato un host perfetto nell'accoglienza e nell'attenzione che ha posto nel rispondere ad ogni nostra richiesta.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2019
14 mar 2019
Grazie Francesco è stato un piacere averti tra i nostri ospiti! Siamo onorati e felici della tua recensione e ti aspettiamo presto! Marcello
robertopB
Torre Annunziata, Italia
“Un gioiellino nel centro di Nettuno”
Recensito il 28 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno perfetto presso Little House. Accoglienza cordiale da parte di Marcello che subito ci ha mostrato massima disponibilità e flessibilità in relazione alle nostre esigenze. L'appartamento, in una stradina elegante nel mezzo di Nettuno, è praticamente nuovo e la pulizia impeccabile. La cucina è fornita di tutto il necessario e altrettanto il bagno. Ci tornerò senz'altro.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Età 25-34
30 gen 2019
Grazie Roberto è stato un piacere averti tra i nostri ospiti! Siamo onorati e felici della tua recensione e ti aspettiamo presto! Marcello
Alessandr
“Impossibile di meglio”
Recensito il 24 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

A fronte di 64 paesi visitati con decine di alberghi ed abitazioni
LITTLE HOUSE di Nettuno è di gran lunga al di sopra di tutte....Il proprietario è dello stesso livello della casa......in un raggio di 100mt vi è tutto che possa servire

Data del soggiorno: novembre 2018
26 nov 2018
"Grazie Alessandro, è stato un piacere conoscervi! Facciamo sempre del nostro meglio per garantire un soggiorno speciale ai nostri ospiti!"
727robert
“Stupenda!!😊😊”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Casa carinissima, completamente nuova e pulitissima al centro di Nettuno.. Il proprietario super disponibile e gentile..Se tornerò a Nettuno la prenoterò di nuovo..

Data del soggiorno: ottobre 2018
26 nov 2018
"Grazie! Facciamo sempre del nostro meglio per garantire un soggiorno speciale ai nostri ospiti!"
emiliapal
“👍👍👍👍👍”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una sola notte con la mia famiglia in questo delizioso appartamentino molto curato, pulitissimo e dotato di tutti i confort nel cuore di Nettuno dove già penso di ritornare presto.Ringrazio il sig. Marcello per la sua disponibilità, gentilezza e accoglienza. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
28 mag 2018
Grazie! Sono felice che siete stati bene,il piacere è nostro avervi con noi. Facciamo tutto il possibile per far stare bene i nostri ospiti! Mi auguro di rivedervi presto nella nostra casa!
Enrico S
“Magnifica !”
Recensito il 21 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Location perfetta ! Al centro di tutto , casa nuovissima con tutti i confort, pulizia e cordialità al top !

Data del soggiorno: maggio 2018
23 mag 2018
Grazie! Facciamo sempre del nostro meglio per garantire un soggiorno speciale si nostri ospiti!