“Un gioiellino nel centro di Nettuno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Nettuno, Provincia di Roma, Lazio

robertopB
Torre Annunziata, Italia
“Un gioiellino nel centro di Nettuno”
Recensito il 28 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno perfetto presso Little House. Accoglienza cordiale da parte di Marcello che subito ci ha mostrato massima disponibilità e flessibilità in relazione alle nostre esigenze. L'appartamento, in una stradina elegante nel mezzo di Nettuno, è praticamente nuovo e la pulizia impeccabile. La cucina è fornita di tutto il necessario e altrettanto il bagno. Ci tornerò senz'altro.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Età 25-34
30 gen 2019
Grazie Roberto è stato un piacere averti tra i nostri ospiti! Siamo onorati e felici della tua recensione e ti aspettiamo presto! Marcello
Alessandr
“Impossibile di meglio”
Recensito il 24 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

A fronte di 64 paesi visitati con decine di alberghi ed abitazioni
LITTLE HOUSE di Nettuno è di gran lunga al di sopra di tutte....Il proprietario è dello stesso livello della casa......in un raggio di 100mt vi è tutto che possa servire

Data del soggiorno: novembre 2018
26 nov 2018
"Grazie Alessandro, è stato un piacere conoscervi! Facciamo sempre del nostro meglio per garantire un soggiorno speciale ai nostri ospiti!"
727robert
“Stupenda!!😊😊”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Casa carinissima, completamente nuova e pulitissima al centro di Nettuno.. Il proprietario super disponibile e gentile..Se tornerò a Nettuno la prenoterò di nuovo..

Data del soggiorno: ottobre 2018
26 nov 2018
"Grazie! Facciamo sempre del nostro meglio per garantire un soggiorno speciale ai nostri ospiti!"
emiliapal
“👍👍👍👍👍”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una sola notte con la mia famiglia in questo delizioso appartamentino molto curato, pulitissimo e dotato di tutti i confort nel cuore di Nettuno dove già penso di ritornare presto.Ringrazio il sig. Marcello per la sua disponibilità, gentilezza e accoglienza. Consigliatissimo!!!

28 mag 2018
Grazie! Sono felice che siete stati bene,il piacere è nostro avervi con noi. Facciamo tutto il possibile per far stare bene i nostri ospiti! Mi auguro di rivedervi presto nella nostra casa!
Enrico S
“Magnifica !”
Recensito il 21 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Location perfetta ! Al centro di tutto , casa nuovissima con tutti i confort, pulizia e cordialità al top !

23 mag 2018
Grazie! Facciamo sempre del nostro meglio per garantire un soggiorno speciale si nostri ospiti!
francinu
“Very good!”
Recensito il 17 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Posto favoloso ed accoglienza fantastica del proprietario Marcello! La casa è in pieno centro ed è munita di tutti i confort!

19 mag 2018
È facile essere cordiali e gentili quando di ospitano persone a modo come voi !
Grazie a tutte Voi !
danielape
“Ottimo”
Recensito il 17 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento perfetto pulito in pieno centro proprietario gentile e disponibile. Tutto perfetto. Abbiamo soggiornato per stare vicino a nostro padre ricoverato in una clinica a Nettuno e abbiamo ricevuto accoglienza di persone comprensive e dolcissime che dire di più? Ottimo

Data del soggiorno: aprile 2018
19 mag 2018
È sempre un piacere ospitare belle persone come voi! Tanti Auguri per il vostro Papà e un abbraccio grande a Sara. Spero di incontrarvi presto!