“Very good!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Nettuno, Provincia di Roma, Lazio

francinu
“Very good!”
Recensito il 17 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Posto favoloso ed accoglienza fantastica del proprietario Marcello! La casa è in pieno centro ed è munita di tutti i confort!

Data del soggiorno: maggio 2018
19 mag 2018
È facile essere cordiali e gentili quando di ospitano persone a modo come voi !
Grazie a tutte Voi !
danielape
“Ottimo”
Recensito il 17 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento perfetto pulito in pieno centro proprietario gentile e disponibile. Tutto perfetto. Abbiamo soggiornato per stare vicino a nostro padre ricoverato in una clinica a Nettuno e abbiamo ricevuto accoglienza di persone comprensive e dolcissime che dire di più? Ottimo

Data del soggiorno: aprile 2018
19 mag 2018
È sempre un piacere ospitare belle persone come voi! Tanti Auguri per il vostro Papà e un abbraccio grande a Sara. Spero di incontrarvi presto!