“Buon compromesso ” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Elimar

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Elimar ai Preferiti
Hotel Elimar
3.0 su 5 Hotel   |   Avenida Del Mediterraneo, 230, 29730 Rincon de la Victoria, Spagna   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Rincon de la Victoria
Perugia, Italia
“Buon compromesso ”
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo avuto qualche perplessità iniziale nel prenotare 6 giorni in mezza pensione presso questa struttura, certamente dettate da alcune recensioni lette.
Invece la piacevole sorpresa di una buona struttura, situata sulla bella spiaggia di Rincon, camera ampia spaziosa e pulita, la colazione varia ed abbondante, la cena è da migliorare ma considerati i costi non si può pretendere risotto allo champagne..
Ci ritornerei, in un periodo turisticamente più caldo , non novembre anche per valutarlo meglio e perché no..apprezzarlo.. Di più.

Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2015

Hotel proprio sulla costa, anzi sulla spiaggia, sul lungomare di Rincon , ambiente pulito decente e con ristorante che puo' essere utile all'evenienza; sicuramente il giudizio e' motlo positivo perche' abbiamo pagato poco per una settimana in camera vista mare ; anche se con supplemento le viste mare hanno tutte un balconcino molto comodo ; ci tornerei

Consiglio sulle camere: vista mare consigliata
  • Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
RecepcionElimar, Director Comercial alle Hotel Elimar, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2015
La ringraziamo molto per il suo commento, siamo molto felici che vi siate divertiti soggiorno e si desidera tornare. Speriamo di rivedervi presto.
Provincia di Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2015

si trova direttamente sulla spiaggia di rincon. è un bel tre stelle con stanze ampie e pulite, e fronte mare. dal terrazzo si ammira la spiaggia che si trova proprio sotto.il prezzo e' economicissimo. la cena, compresa, sufficiente e la colazione, sempre compresa, ottima. nel complesso un vero affare. parcheggio gratuito.

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era perfetta senza aver chiesto nulla.
  • Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Appena siamo arrivati siamo stati accolti in modo molto cortese....
Unico pregio di questa struttura.
Per il resto,stanze sporche,vecchie (come tutta la struttura)...sanitari rugginosi,tubi a vista e lenzuola non pulite....
In ultimo,ma non per ultimo,abbiamo dovuto sopportare il caldo di agosto poiché il condizionatore non era presente in tutte le stanze.
Abbiamo dormito in diverse topaie ma questa le batte tutte!
Per quanto riguarda i pasti,non possiamo esprimerci perché non appena ci siamo resi conto delle condizioni fatiscenti dell'intera struttura,siamo scappati a gambe levate.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Levane, Toscana, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

All'hotel Elimar siamo arrivati al termine di una settimana durante la quale abbiamo visitato Siviglia, Cordova e Granada. Eravamo quindi un pochino stanchi, avevamo bisogno di una sosta. L'hotel ha l'accesso sulla spiaggia, il mare è bello, la zona abbastanza tranquilla. Ha degli ombrelloni e dei lettini che costano 8 euro al giorno, dalle 10 del mattino alle 20.30 della sera. È possibile mangiare a buffet per 10.95 euro gli adulti, 7 i bambini. Ha la fermata del bus per Malaga proprio di fronte all'ingresso. Questi sono gli aspetti positivi. Poi...è vecchiotto, i sanitari sono un po' scheggiati, i frigo in camera non funzionano, i condizionatori snocciolando in terrazza, l'ascensore si è bloccato un paio di volte in tre giorni....tutte cose che certo si possono superare facilmente, anche perché la gentilezza del personale e il prezzo aiutano.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2015

Hotel comodissimo per chi deve recarsi alla Clinica Rincon. Vicinissimo a ristoranti, locali, supermercati, farmacie e davanti la fermata del bus per Malaga. Ottimo rapporto qualità/prezzo, buona scelta del buffet pranzo/cena a 10eu circa, personale disponibile, ambiente molto familiare. Hotel pulito, stanze grandi, in estate possibilità di affittare i lettini in spiaggia.Wifi.

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
RecepcionElimar, Director Comercial alle Hotel Elimar, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2015
Vi ringraziamo molto per il suo commento e valutazione. È un piacere essere in grado di godere il vostro soggiorno e speriamo di vederla in un prossimo futuro.
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2015

sono stato in ferie o trovato gente veramente cordiale la pulizia della stanza eccellente , anche il buffet la sera cera di tutto sempre bello pieno, pure il servizio in spiaggia era molto comodo sicuramente ci ritornerò .....

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
      Servizi
Grazie per le vostre parole. Siamo lieti che ci goduto il vostro soggiorno e speriamo di rivedervi presto.
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rincon de la Victoria
Rincon Sol
Miraya Hotel
Miraya Hotel
N. 3 di 5 a Torre del Mar
4.0 su 5 stelle 64 recensioni

Conosci Hotel Elimar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Elimar

Indirizzo: Avenida Del Mediterraneo, 230, 29730 Rincon de la Victoria, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Rincon de la Victoria
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 7 hotel in Rincon de la Victoria
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Elimar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Venere, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elimar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Spagna
Hotel Elimar Malaga