“ottobre al sole”

Classificato al n.1 di 6 hotel a Rincon de la Victoria
Aosta, Italia
“ottobre al sole”
Recensito il 16 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato la prima settimana del mese di ottobre al Rincon in formula mezza pensione. Siamo stati molto bene, la camera (fondamentale chiederla fronte mare, sia per la vista spettacolare, sia per evitare il rumore della strada a nord) era ampia e il bagno spazioso e puntualmente puliti ogni giorno. La colazione con ampia scelta era servita in una bella sala fronte mare come anche la cena. Ottima la scelta del mese di ottobre per una vacanza prima di affrontare il freddo inverno. La spiaggia era a disposiozione della clientela ad una cifra estremamente contenuta e il servizio asciugamani per la spiaggia era gratuito come anche qualche libro in italiano a disposizione nella hall. Comodi anche i servizi pubblici: per andare in centro sia il 160/163. Per raggiungere l'areoporto occorre prendere i bus della linea ALSA (fermata davanti all'hotel Elimar) che portano direttamente alla Estacion de bus Maria Zambrana e da qui con la linea metro-treno Renfe direzione Fuengirola in pochi minuti si è in areoporto. Sempre la linea ALSA con cambio a Torre del Mar per visitare Nerja. Personale alla reception molto molto gentile.
Aspetti negativi dell'hotel pochi: dessert della cena non particolarmente buoni, aria condizionata nella camere con la sola posibilità di ON/OFF, e il prezzo dell'affitto biciclette oneroso e soprattutto l'assenza di canali italiani alla tv. Solo rai news e rai storia!! Consiglio comunque una vacanza in questo hotel.

Consiglio sulle camere: scegliere le camere con vista sul mate
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Varese, Italia
Recensito il 17 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel con amici a Luglio e devo dire che ha deluso le mie aspettive. L'aspetto più positivo è sicuramente la posizione, letteralmente sul mare. Per quanto riguarda invece le stanze, niente di particolare, molto basic e anche un po' vecchiotte come arredamento, ad ogni modo confortevoli... ma da un 4 stelle ci si aspetterebbe di più! Ho avuto modo di provare anche il ristorante e mi ha soddisfatto ma la nota davvero dolente è stata la colazione: abbondante sì, ma cibo veramente di scarsa qualità, persino i succhi di frutta avevano un gusto poco gradevole. Se dovessi tornare a Rincon sceglierei questo hotel solo per la posizione eccellente, il resto dei servizi è degno di un 3 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rincon de la Victoria
Hotel Elimar
Hotel Mainake
Hotel Mainake
N. 2 di 5 a Torre del Mar
Iberostar Malaga Playa

Conosci Rincon Sol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rincon Sol

Struttura: Rincon Sol
Indirizzo: Avenida Mediterraneo 174, 29730 Rincon de la Victoria, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Rincon de la Victoria
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Rincon de la Victoria
Categoria hotel:4 stella/e — Rincon Sol 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rincon Sol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rincon Malaga
Rincon Sol Hotel Rincon De La Victoria